babbo tu cosa hai fatto x risolvere
babbo tu cosa hai fatto x risolvere
Hahaha cosa ho fatto? Ho iniziato a farmi cd dati da 700 mb pieni di canzone perché ho bruciato la centralina e cambiarla mi costa sui 100 o più quindi ho preferito andare di cd anche perché non era importantissima... Ti ho dato il consiglio di andare dall'elettrauto magari lui sa come muoversi
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
ma a me questo problema lo da solo all'inizio cioè quando metto in moto, dopo si aggiusta funziona bene
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
può capitare che il b&m faccia i capricci quando accendi l'auto se lasci la penna usb inserita nella presa![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
ragazzi vedrò di fare delle prove magari si sistema vi farò sapere grazie di tutto
ciao paolo non è che tu puoi aiutarmi???
Ciao posso consigliarti di staccare la batteria e provare con reset a me si è spegneva e riaccendeva all'accensione delle lampade Kit Xenon sostituito Ballast mai più problemi l'unica cosa e non so se sia normale se lascio inserito la chiavetta USB ( cioè sempre ) se ascolto Radio o CD quando spengo e accendo la macchina va sempre da chiavetta non parte da Radio o CD insomma da dove l'avevo lasciata .....
Benvenuti........
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it