io sono di frosinone (vicino roma) se vuoi puoi kiedere se te lo spediscono...[/QUOTE]
Mmmmhhh, sei lontanuccio... me lo farei anche spedire, ma se poi c'è qualcosa che non va? mi sa che devo insistere con il mio conc, le ultime notizie risalgono a più di 15 gg fa, forse ora ha qualche novità per me e se ancora non sa darmi risposte provo a milano, magari lì sono un po' più informati. Grazie lo stesso per la disponibilità.
1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]
Venerdì sera ho ritirato anche io il mio B&M Map.... ma.... è arrivato senza la scheda delle mappe!!! Perchè è da ordinare a parte con un codice diverso!!! Caxxo cosa li odio questi della Fiat!!!
Quindi ragazzi occhio:
cod. 71804246 - navigatore con supporto specifico per chi ha la predisposizione
cod. 71804249 - navigatore con supporto a ventosa
cod. 71804248 - ventosa + cavo di raicarica da accendisigari
e IMPORTANTISSIMO:
COD. 71804251 Scheda di memoria SD 2 GB (mappa ITALIA + MRE + DATA BASE SEAT P.G.)
Quest'ultima NON E' INCLUSA ne nel 71804246 ne nel ...49 per cui se l'addetto a cui fate l'ordine non è a conoscenza dell'arcano finisce che vi ordina uno dei due navigatori (con supporto per predisposizione o con ventosa) e vi arrvia senza memoria e quindi inutilizzabile come è successo a me....
Domanda per chi l'ha ricevuto completo: Come si presentava il navigatore? La memoria era a parte (in un'altra scatoletta) o già inserita nel navigatore o nella confezione?
Che palleeeeeeeeeeeeeeeee
Ambrogio
Sapete per caso quali sonno le mappe disponibili (solo quella Italiana o c'è anche l'Europa...e quali paesi?)? C'è una scheda per ogni paese, oppure si possono caricare diversi paesi su una sola scheda? E poi, la navigazione e' buona? Gli autovelox sono inclusi (anche le postazioni mobili?)?
Domani chiamo il mio conce e me lo faccio ordinare. Quando ho ritirato la macchina il 5 maggio il venditore mi ha detto che non ne sapeva nulla del Map...soliti incompetenti...
Mi sembra incredibile che la Fiat non abbia un sito dedicato al Map.
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto
(Ritirata 05/05/08)
Ma stiamo scherzando??
Qualsiasi navigatore, almeno la mappa Italia ce li ha!!!
Ho acquistato un Navman, che ho tutt'ora e le mappe erano nella confezione... Ho acquistato un Tom Tom per fare un regalo, ed anche li c'erano incluse le mappe.
Un navigatore senza mappe che cosa ne faccio???
Quando dicevo 'navigatori ufficiali' intendevo quelli forniti dalla casa produttrice dell'auto. Per esempio, la Mercedes ti fa comprare i CD a parte per il suo sistema 'command', e poi se vuoi la mappa aggiornata ne devi comprare uno nuovo all'anno...e lo stesso vale per molte altre case.
(Ritirata 05/05/08)
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile