+ Rispondi
Pagina 10 di 35
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 350

Discussione: Blu & Me Map

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronx Visualizza il messaggio
    finalmente lo vediamo di persona...ma una domanda sola c'è anche una presa accendisigari per chi nn ha messo la predisposizione?Magari intanto lo compro e le uso e poi vedro come poter installare la predisposizione.
    si si può anche usare con ventosa e accendisigari...però non è in dotazione...penso che si acquisti in un secondo momento oppure esiste proprio con ventosa invece che con la staffa a scomparsa...ecco le foto

Quote Originariamente inviata da skorpioncina74 Visualizza il messaggio
    Di dove sei? Se non sei lontano potrei addirittura ordinarlo e comprarlo dal tuo conc. il mio non me lo ha fatto ordinare perchè ancora non aveva notizie, quindi non l'ho neanche pagato!
    io sono di frosinone (vicino roma) se vuoi puoi kiedere se te lo spediscono...

L'avatar di skorpioncina74

Con noi dal 20/01/2008
     skorpioncina74 non è in linea

Predefinito

io sono di frosinone (vicino roma) se vuoi puoi kiedere se te lo spediscono...[/QUOTE]

Mmmmhhh, sei lontanuccio... me lo farei anche spedire, ma se poi c'è qualcosa che non va? mi sa che devo insistere con il mio conc, le ultime notizie risalgono a più di 15 gg fa, forse ora ha qualche novità per me e se ancora non sa darmi risposte provo a milano, magari lì sono un po' più informati. Grazie lo stesso per la disponibilità.
    1,2 lounge bianco bianco - tetto skydome - cambio dualogic - vetri oscurati - esp - fendinebbia - fascette paracolpi con targhetta 500 - predisposizione blue&me MAP - ordinata il 14/1/08. Settimana di produzione: 21^. Consegna prevista in conc 12 giugno 2008! ARRIVATA IL 29.5.2008... La ritiro martedi 3 giugno... se tutto va bene! [COLOR="Red"]Ritirata giovedi 5 giugno! /COLOR]

Con noi dal 18/02/2008
     sexinxs non è in linea

Predefinito

Venerdì sera ho ritirato anche io il mio B&M Map.... ma.... è arrivato senza la scheda delle mappe!!! Perchè è da ordinare a parte con un codice diverso!!! Caxxo cosa li odio questi della Fiat!!!

Quindi ragazzi occhio:

cod. 71804246 - navigatore con supporto specifico per chi ha la predisposizione
    cod. 71804249 - navigatore con supporto a ventosa
    cod. 71804248 - ventosa + cavo di raicarica da accendisigari

e IMPORTANTISSIMO:

COD. 71804251 Scheda di memoria SD 2 GB (mappa ITALIA + MRE + DATA BASE SEAT P.G.)

Quest'ultima NON E' INCLUSA ne nel 71804246 ne nel ...49 per cui se l'addetto a cui fate l'ordine non è a conoscenza dell'arcano finisce che vi ordina uno dei due navigatori (con supporto per predisposizione o con ventosa) e vi arrvia senza memoria e quindi inutilizzabile come è successo a me....

Domanda per chi l'ha ricevuto completo: Come si presentava il navigatore? La memoria era a parte (in un'altra scatoletta) o già inserita nel navigatore o nella confezione?

Che palleeeeeeeeeeeeeeeee

Ambrogio

L'avatar di Cr4zyk1m

Con noi dal 03/05/2008
     Cr4zyk1m non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sexinxs Visualizza il messaggio
    Domanda per chi l'ha ricevuto completo: Come si presentava il navigatore? La memoria era a parte (in un'altra scatoletta) o già inserita nel navigatore o nella confezione?
    Era in un'altra scatolina a parte...non era nella stessa confezione...^_^
    posta le fotine del map anche tu... siamo i primi... :>

L'avatar di Ferrarista500

Con noi dal 24/11/2007
    Provincia: Pavia

Italy
     Ferrarista500 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Sapete per caso quali sonno le mappe disponibili (solo quella Italiana o c'è anche l'Europa...e quali paesi?)? C'è una scheda per ogni paese, oppure si possono caricare diversi paesi su una sola scheda? E poi, la navigazione e' buona? Gli autovelox sono inclusi (anche le postazioni mobili?)?

Domani chiamo il mio conce e me lo faccio ordinare. Quando ho ritirato la macchina il 5 maggio il venditore mi ha detto che non ne sapeva nulla del Map...soliti incompetenti...

Mi sembra incredibile che la Fiat non abbia un sito dedicato al Map.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sexinxs Visualizza il messaggio
    Venerdì sera ho ritirato anche io il mio B&M Map.... ma.... è arrivato senza la scheda delle mappe!!! Perchè è da ordinare a parte con un codice diverso!!! Caxxo cosa li odio questi della Fiat!!!

Quindi ragazzi occhio:

cod. 71804246 - navigatore con supporto specifico per chi ha la predisposizione
    cod. 71804249 - navigatore con supporto a ventosa
    cod. 71804248 - ventosa + cavo di raicarica da accendisigari

e IMPORTANTISSIMO:

COD. 71804251 Scheda di memoria SD 2 GB (mappa ITALIA + MRE + DATA BASE SEAT P.G.)

Quest'ultima NON E' INCLUSA ne nel 71804246 ne nel ...49 per cui se l'addetto a cui fate l'ordine non è a conoscenza dell'arcano finisce che vi ordina uno dei due navigatori (con supporto per predisposizione o con ventosa) e vi arrvia senza memoria e quindi inutilizzabile come è successo a me....

Che palleeeeeeeeeeeeeeeee

Ambrogio
    NON HO PAROLE!!!

Come si fa a codificare un navigatore SENZA le mappe??? Cosa serve codificare le mappe a parte??

Come possono farti arrivare il navigatore senza le mappe???

Che criterio assurdo...

Con noi dal 24/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Talking

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    NON HO PAROLE!!!

Come si fa a codificare un navigatore SENZA le mappe??? Cosa serve codificare le mappe a parte??

Come possono farti arrivare il navigatore senza le mappe???

Che criterio assurdo...
    Dovresti essere già felice che non vendono il libretto d'istruzione a parte...

Scherzi a parte, purtroppo non ho mai visto un navigatore 'ufficiale' che veniva con delle mappe incluse nel prezzo.
    500---1,3 MJet---Sport---Grigo Perbene---Interni in cordura sport grigio/marrone
    cerchi in lega 16" a 17 razze---clima automatico---sedile posteriore sdoppiato 50/50---sensore di parcheggio---tetto in vetro fisso---fendinebbia---ESP---fasce paracolpi con targhetta 500---pomello cambio in pelle---sistema hifi interscope---specchietto antiabbagliante---Blue & Me Map---pedaliera in alluminio---tappetini in moquette---cavo ipod---antifurto

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di Domix

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Padova

Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Ma stiamo scherzando??

Qualsiasi navigatore, almeno la mappa Italia ce li ha!!!

Ho acquistato un Navman, che ho tutt'ora e le mappe erano nella confezione... Ho acquistato un Tom Tom per fare un regalo, ed anche li c'erano incluse le mappe.

Un navigatore senza mappe che cosa ne faccio???

Con noi dal 24/11/2007

Italy
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio perbene

Predefinito

Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    Ma stiamo scherzando??

Qualsiasi navigatore, almeno la mappa Italia ce li ha!!!

Ho acquistato un Navman, che ho tutt'ora e le mappe erano nella confezione... Ho acquistato un Tom Tom per fare un regalo, ed anche li c'erano incluse le mappe.

Un navigatore senza mappe che cosa ne faccio???
    Quando dicevo 'navigatori ufficiali' intendevo quelli forniti dalla casa produttrice dell'auto. Per esempio, la Mercedes ti fa comprare i CD a parte per il suo sistema 'command', e poi se vuoi la mappa aggiornata ne devi comprare uno nuovo all'anno...e lo stesso vale per molte altre case.

(Ritirata 05/05/08)

L'avatar di andre79

Con noi dal 12/01/2008
     andre79 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ferrarista500 Visualizza il messaggio
    Quando dicevo 'navigatori ufficiali' intendevo quelli forniti dalla casa produttrice dell'auto. Per esempio, la Mercedes ti fa comprare i CD a parte per il suo sistema 'command', e poi se vuoi la mappa aggiornata ne devi comprare uno nuovo all'anno...e lo stesso vale per molte altre case.
    vero, confermo. è così quasi per tutte le case automobilistiche!
    Solo che il concessionario dovrebbe saperlo e ordinare entrambe le cose quando acquisti il navigatore la prima volta (successivamente ti ordinerà solo le mappe quando le vuoi aggiornare).
    500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
    ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile

+ Rispondi
Pagina 10 di 35
primaprima ... 8 9 10 11 12 20 ... ultimoultimo

Permessi di invio