qualche anima buona , mi da la propria opinione, su grigio CV con a breve i B14 :quali cerchi? e che colore : neri o bianchi ?
qualche anima buona , mi da la propria opinione, su grigio CV con a breve i B14 :quali cerchi? e che colore : neri o bianchi ?
Va troppo a gusto personale secondo me..io per esempio li metterei neri facendo le cromature nere..momo sicuramente ti dirà bianchi,montandoli bianchi anche lui..ipotesi sarebbe il titanio..a me campovolo ed cerchi titanio piace molto
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Il cerchio bianco e' molto racing.....quello nero non spicca come il bianco.....
Quoto Tony, anche se il bianco ti fa impazzire per tenerlo pulito! Comunque anche nero su grigiocv non è niente male!
Io continuo a non capire perche ce l avete così tanto col bianco......si sporca come si sporcano i grigi boooooo io non noto differenze pensare che ad ascoltare voi stavo per non prenderli bianchi mi avevate messo paura......ascoltate Tony bianchi sono ne più ne meno come i grigi andate tranquilli.neri sono anche molto belli cmq cioe davvero e troppo troppo personale la cosa.....la 500 di @lex per esempio guardate come sta bene anche col cerchio nero.....molto aggressiva.....va a gusti ragazzi...
Ragazzi, domanda: ma è qui che, una volta, qualcuno postò il link di alcuni cerchi in lega in mimetica militare?
C'è qualche anima pia che riesce a reperire il link?
Grazie cari![]()
bravo @_TONY_ parole sante W i cerchi bianchi
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
I cerchi mimetici non mi ispirano per nulla
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ultima modifica di Alex_di Roma; 08/07/2013 a 09:39:22