+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: kit.....ricondizionata

volkov

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Comune Visualizza il messaggio
    sto fatto che rimane accelerata nei passaggi di marcia mi da un fastidio....ma per me non è normale...
    Stesso problema

Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

che rimane accelerata tra 1 e 2 non e normale x niente si usura di piu la frizione e come se si cambia con l acceleratore schiacciato .cmq oggi il difetto la fatto ,chiamato off e mi ha detto di passare domani x il rumore . perche rimane accelerata tra 1 e 2 .risposta da lui accelerata non e possibile ,la mia risposta e bene si, domani guardiamo inizio ad inc.........

L'avatar di Comune

Con noi dal 27/11/2011

Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

facci sapere che ti dicono....

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

ok vi faccio sapere

Con noi dal 01/04/2012
    Provincia: Venezia

Italy
     Albe Freemind non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Non so Fiat come sia organizzata a riguardo.
    Comunque, quella dei "pezzi ricondizionati" è una prassi di riparazioni in garanzia per ormai moltissime aziende, di auto, televisori, frigoriferi, palmari, ecc. ecc.
    I pezzi guasti vengono sostituiti con pezzi precedentemente riparati...
    Sempreché ci sia convenienza (per l'azienda...) nel ripararli perché alcune volte costa di più e quindi ti mettono i pezzi nuovi di zecca.
    Ciao!

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

albe sono al 100% con te e vero fiat usa cosi ma anche le altre case .allora ritirata adesso: la friziane registrata ,adesso il pedale freno e frizione sono sullo stesso livello e poi per quando riguarda che rimane accelerata tra 1 e 2 non si puo fare niente ,pero si migliora regolando la frizione in efffetti ora lo senti meno( il difetto) e il rumore in retro devo lasciarla 3 giorni ferma e vedere .il meccanico mi ha detto di usarla con la frizione regolata e vedere( abbiamo tempo 1 anno e 6 mesi la sua risposta) .la 500 e migliorata sia in partenza che nel cambio di marcia 1 e 2 pero devo vedere bene venerdi che sta ferma 2 giorni e mezzo

volkov

Predefinito

Piccolissimo OT visto che parliamo di problemi, perchè in folle si sente un sibilo continuo?? accelerando sparisce, e spegnendo il motore lo si sente spegnere con esso, ma in folle è davvero acuto!

Con noi dal 12/01/2013

Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

Predefinito

per me e la puleggia sull aspirazione che continua ad essere in movimento per qualche secondo ,io sento solo quello di rumore quando spengo l auto poi del resto non lo so cosa puo essere .la mia idea cmq la frizione sulle euro 5 e molto inportante ,detto dal meccanico fiat ,cmq se ci sono novita a riguardo vi faccio sapere .

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio