l'unica cosa che mi preoccupa degli AP è che sono più duri dei bilstein
l'unica cosa che mi preoccupa degli AP è che sono più duri dei bilstein
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Sì..anche il B14 dietro non è che va a filo gomma..ma con dei piattelli abbassati fatti al tornio sistemi la cosa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
grazie
comunque gli AP li pagherei sempre 200 in meno rispetto i b14 e comunque sembrano l'esatta via di mezzo (parlando di qualità) fra Vmaxx e Bilstein, anzi, più verso Bilstein...
mi sa che ho deciso![]()
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
ps: mi piacerebbe vedere una 500 Abarth in foto con assetto AP per vedere le altezze![]()
però c'è un fatto, anzi due. Primo il rivenditore mi ha detto che sono solo nere e non rosse.....e poi il prezzo, le prokit stanno sui 190 euro più iva, quindi non possono essere quelle rosse che hai visto tu su e-bay che infatti costano molto meno, diciamo troppo meno? forse l'inserzionista non è stato preciso o peggio trae in inganno. A meno che non si tratta di un modello vecchio, forse prima le prokit erano rosse?
bella domanda...io come dicevo poco sopra a questo punto mi faccio tutto l'assetto e amen...sono sempre stato sfigato in queste cose, soprattutto quando voglio risparmiare; poi magari mi pento della scelta ma perlomeno faccio le cose bene![]()
Con gli AP così dietro è tutta giù:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
bellissima cosi...mi pare non abbia i distanziali questa qui (e non li voglio mettere neppure io)
mi chiedo se una barra duomi anteriore serva a qualcosa, sulla mia ex GTV faceva miracoli abbinata all'assetto ma parliamo di tutt'altro telaio e peso.
ps: mi pare che il pilota di questa Abarth nera corricchia, guarda un po' quanta polvere di pastiglie c'è sui cerchi anteriori!
O semplicemente non lava bene i cerchi :-p