se le vuoi belle bianche devi mettere quelle a led ma su tutti e 2 gli utilizzi devi mettere le resistenze
l'attacco delle diurne è il classico t20
l'attacco delle targa è il siluro di 37 mm
se le vuoi belle bianche devi mettere quelle a led ma su tutti e 2 gli utilizzi devi mettere le resistenze
l'attacco delle diurne è il classico t20
l'attacco delle targa è il siluro di 37 mm
se vuoi contattami in quanto sono azienda convenzionata con il forum
Sono reduce da varie installazioni sia di dlr che luci targa su 500, quindi con montaggio resistenze
Per le dlr anteriori sono riuscito a montarle senza togliere il paraurti ma smontando le ruore ed il relativo parasassi, mentre per le luci targa basta rimuovere parzialmente la copertura in moquette del portellone.
Serve un po' di tempo ma il risultato e' eccellente
confermo che le lampadine a led t20 4-contatti della d g... danno errore nel cruscotto, hanno bisogno di resistenza....(parore dette dal rivenditore) quindi per il momento o montato le classiche a filamento della stessa marca....
Ultima modifica di marty81; 22/11/2013 a 14:15:40
la mia 500 ha gli xeno di serie, nella parabola inferiore c'e' una lampada t20 e l'altra è un h1 giusto?
Buon pomeriggio signori..
Volevo porre una domanda al forum...
Mi frullava un idea in testa giorni fa, ovvero..secondo voi è possibile :
All'apertura dell'auto tramite l'apposito tasto sulla chiave..avere le luci di pisizione accese..a modi luci di cortesia?!
Alla chiusura dell'auto tramite l'apposito tasto sulla chiave... avere i finestrini che si tirino su da soli..se dimenticati aperti?!
Qualcuno di voi si è mai informato a riguardo?! Io possiedo una mta c....
Un saluto a tutti![]()
...vi dico solo che sono nato il 22 novembre
ciao cip. si come le 500 normali nei faretti sotto hai le posizioni-diurne e anche le h1 degli abbaglianti,se non erro quanto fai il flash di giorno senza xeno acceso si dovrebbero accendere proprio quelle h1, h1 che si accendono anche con lo xeno in modalità abbagliante. fai una prova per vedere il funzionamento ma vedrai è così.
Ragazzi , scrivo per conto di un amico che possiede una 500 Abarth , per delle belle luci diurne bianche (Colore Xenon come quello originale di fabbrica o il tipico bianco 5500K o 6000K) e delle belle luci targa dello stesso colore cosa dovrebbe prendere. PREMETTO che mi ha raccomandato che devono essere Plug and Play ovvero senza modifiche di alcun tipo come le resistenze da aggiungere per via degli errori causati dai led (ho letto che anche essendo Can-Bus danno comunque errore sulla 500..). Alogene o Led non ha importanza , l'importante è che rispettino la tonalità di colore e che siano delle buone lampadine. Grazie mille in anticipo.