come estetica sembra migliore della L, staremo a vedere quando uscirà in versione definitiva
come estetica sembra migliore della L, staremo a vedere quando uscirà in versione definitiva
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao a tutti
così a primo impatto mi ricorda la Juke, quello che penso è il perchè continuino ad usare il nome del cinquino per questi "colossi" che del cinquino (nome che evoca qualcosa di piccolo
), secondo me, non hanno poi quasi nulla.
Sarebbe bello che ogni tanto venisse creata una macchina innovativa nelle forme e nel nome senza dover per forza rifarsi a quello che c'è già in giro.
G500
Markenting... che poi piaccia o meno, è un altro discorso!!!![]()
alla fine sembra una nissan quaskai in versione italiana lontana anni luce dalla 500 che di versioni a suo tempo ne aveva moltissime e ora la chiamano 500 ma non c'azzecca una cippa coi vecchi modelli mahhhhhhhhhhhhhhh contenti loro
fortuna che fino alla versione s hanno mantenuto il design poi stanno sbandando a dx e sx.
con lo scorpione nell'anima
Linea gradevole, niente da dire; ma non è che se la chiamano 500X ne vendano di più .
La nostra Cinquina non può mica sollevare l'andamento delle vendite della Fiat !!
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
...però è uno tra i modelli che riesce a fare numeri di vendita!!!![]()
"Coming soon: Fiat 500 X Cross Plus 1.6 Mjt"
Bisogna sempre perdonare i propri nemici. Niente li infastidisce di più.
scandalo de macchina.......![]()
Il 95% per cento delle auto vende per come si chiama. Prova a scambiare il badge di una Panda con una I10, di una Golf con una Stilo, di una X3 con una IX35.
E' triste dirlo ma pochi se ne accorgerebbero più di tanto, comprerebbero quella che ha scritto Golf, Panda...
Per intenderci:
Mi è capitato che delle persone mi chiedessero se la mia 500C è una 500L, "siccome entrambe sono una 500 con il dietro diverso..." ....!!!!!!!!!!!!!!!
Da quando la Sebring si chiama 200C vende più del doppio di prima, in USA...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone