Complimenti agli organizzatori per la giornata di oggi: splendido il posto (anche se a causa del clima sembrava più quel ramo del lago di Loch Ness), ottima l'idea del giro turistico lungo il lago (da "rivendere" per i prossimi ritrovi) e graditissima la polo-ricordo!
Siamo ancora un tantino timidi negli scambi interregionali, ma a forza di raduni sono sicuro che ci si potrà conoscere tutti un po' meglio.
Oggi è stata anche la prima vera gita fuori porta per la mia "M" (ho deciso che la chiamo così, come la tipa di 007) e devo dire che a parte qualche piccolo dettaglio (il cambio "bimarcia" modello Peg Perego e quella fastidiosa tendenza ad accumulare robaccia sul didietro e cadaveri sul davanti) si è comportata davvero bene!
Memorabile, in chiusura di giornata, il sorpasso in autostrada della mini carovana torinese da parte di una vecchia Panda Hobby blu lanciata a velocità supersonica: viaggiava praticamente a 10 centimetri da terra su dei cuscinetti d'aria, tipo hovercraft... complimenti al pilota!![]()