Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
8 mesi + 1 di immatricolazione (rivenditore ha fatto un pò di casini).
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
bè.. per ora stanno in vetta quelli meno di 2 mesi.. non l'avrei mai detto..
io sono tra i 2-3 mesi.. rispettata perfettamente la previsione del concessionario
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()
- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
...mah...ancora mica si capisce se si siano velocizzati con le consegne quelli della fiat...ci sarà davvero stato l'aumento di produzione???
- Skydome
- ESP
- Fendinebbia
prenotata 6 dicembre 07...consegna 14 marzo 08
quindi 13 settimane (3 mesi e 1 settimana)
Riprendendo i primi dati del sondaggio, skydome e bianco gioioso in coda, con sole due eccezioni: lo skydome di nataleg e il bianco gioioso di kimi85, con i loro 5ini consegnati in circa 3 mesi
- Skydome
- ESP
- Fendinebbia
mesi di tre mesi, anzi poco più di due mesi....prenotata a settembre mi sembra il 22 è arrivata il 4 dicembre...immatricolata il 13 dicembre....(era prevista per gennaio, ma io non ho messo nessun optional strano....)