EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
Si si , era un clone praticamente...lui purtroppo è andato in fiducia ma poi l amara sorpresa
com'è finita poi? ma che motore era?
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
andava pedali...![]()
Abarthista dal 29/04/2013
Tenuto conto che secondo me i paraurti posteriori ed anteriori dell'Abarth sono stupendi e che per altro Lester li replica in modo eccezionale anche con uscita SX per il posteriore, penso che non vi sia niente di male a montarli, salvo poi fregiarsi esclusivamente del marchio Fiat....
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Ma è legale tutto ciò?!
Intendo vendere una macchina per un'altra?!
direi proprio di no![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ti dico solo che non tutti posso comprarsi un abarth anche usata, io ho modificato la mia (quasi completa) per il piacere di renderla sportiva e non per spacciala per abarth! Chi fa queste modifiche lo fa perché vuole quel tocco cattivo che le 500 normali non tengo... Personalmente stimo tutti quelli che modificano la propria macchina... Si distinguono dalla massa nel mio pase si dice: FAN A DIFFERENZ ovvero fanno la differenza. Non Tutti apprezzano quello che fai, chissene![]()
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.