Buongiorno, i carrozzeria per ripararla, mi hanno smakkiazzatto tutto il tessuto degli interni lounge e per pulirli si sono creati degli aloni, sapete con cosa posso provare? benzina?
Buongiorno, i carrozzeria per ripararla, mi hanno smakkiazzatto tutto il tessuto degli interni lounge e per pulirli si sono creati degli aloni, sapete con cosa posso provare? benzina?
si.. benzina e poi un bell'accendino!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
rivestili di pelle di giù!eheheh
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
mmh no... sarebbe troppo Agghiacciante!.... cmq.. prova con mastro lindo gomma magica.. che cancella di tutto pare....
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
ufff ke palle, la pelle la faràò comunque....per ora devo pulirli vedrò se esiste qualcosa di meguiar's magari ma uffff
eh una parola non ho la vaporella.........
uufffffff sto scelrando nessuno ha qualke cosa di testato perkè riskio di allargare l'alone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tessuto si sporca da morire, ho visto un'altra lounge zozza e per pulirla si erano creati proprio degli aloni!
non saprei cosa usare, prova a rivolgerti ad un tappezziere e chiedigli cosa consiglia.
io conosco un solo prodotto per il tessuto delle auto, prova a guardare: Abel Auto