Andremo per gommadiretto prezzo delle nokian molto buono
Andremo per gommadiretto prezzo delle nokian molto buono
Allora sono le gomme che faranno per me il prossimo inverno! La mia 500 arriva a fine settembre e dopo poco dovrò già pensare alle gomme invernali.
Le mie esigenze sono: bagnato bagnato bagnato! Con la neve non esco mai con la macchina se non appena iniziato. Mentre a Bologna piove spesso in inverno e vorrei gomme termiche come quelle che hai descritto! Monterei le 185/55 r15... Prezzo? Dove le potrei acquistare?
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
http://www.oponeo.it/
Ci ho già acquistato 3 treni di gomme tutti con dot recentissimi e ad ottimi prezzi!
Verso ottobre mi sa che acquisterò nuovamente lì x le termiche.![]()
Io le ho prese dal mio meccanico (ancora non avevo scovato il gommista da cui ho poi preso le estive a un super-prezzo, per cui le ho pagate sugli 80€ l'una montaggio compreso in misura 175/65 14"), però oponeo oppure gommadiretto sono affidabili e in genere hanno ottimi prezzi.Il mio consiglio: prendile ad agosto, che risparmi un bel po'.
Come tutte le termiche non sono silenziosissime, ma rispetto alla media delle invernali non sono malvagie.![]()
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
...se sei fissato x avere una buona gomma drenante x l'acqua, allora vai sulla marca che l'ha resa famosa negli anni, UNIROYAL!!!
La prendi nella variante termica così sei a posto x tutto l'inverno!![]()
Appena acquistate 4 Good Year Ultragrip 8 nella misura 185/55 R15 per la mia "S"
Prese, (credo ad un buon prezzo 90 €/l'una), montate e bilanciate.
Vengo dalle Michelin Alpin 4 (sia sulla Yaris che sulla Ka) e spero che le GY vadano almeno come le Alpin 4.
Principalmente mi interessava una buona prestazione su umido e bagnato.
Magari ci risentiamo in autunno inoltrato per i commenti![]()
ragazzi qualcuno monta ha avuto modo di sicuro di provare le nokian qualcuno mi dice la sua esperienza?? e il modello preciso ah non ho letto tutta la discussione
grazie
Ciao a tutti mi rivolgo piu' che altro agli abarthisti.....cosa ne pensate delle nexen sport invernali da 205-40-17? mi piacerebbero pareri da chi le ha realmente provate,e non le solite risposte meglio pirelli,sono cinesi ecc tutte cose che sappiamo gia'....