Forse si deve solo assestare la centralina ,a me è successo quando ho sostituito la batteria ma facendo 100-200 km tirando un po(un bel po) si è ripresa ,subito pensavo di aver scassato la turbina...
Forse si deve solo assestare la centralina ,a me è successo quando ho sostituito la batteria ma facendo 100-200 km tirando un po(un bel po) si è ripresa ,subito pensavo di aver scassato la turbina...
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
io ho già fatto 1000 km però
filo22101989 ma di tutto quello che ho scritto ne hai letto almeno una riga?capisco che ti sto antipatico ma almeno una rispostina su sti stickers me la potevi dare...
Vabbè ti scrivo in privato mgari...
Non per metterti in allarme, ma io andrei in Abarth o da un meccanico che sappia il fatto suo e farei controllare in toto la macchina. Non è normale che dopo 1000 km ci sia ancora così tanta differenza nelle prestazioni. Innanzitutto perché i parametri della gestione motore non hanno nulla a che vedere con quelli di eventuali errori da resettare (crash airbag, blocco carburante) e poi perché, anche ammesso che fosse stata riprogrammata in toto, si sarebbe già assestata in modo ottimale almeno 700 km fa.
naftaPOWER
infatti in settimana la porto in abarth a far vedere perche non mi convince neanche a me sta storia
mi spiace tanto tanto.................!!