Io la lavo con la lancia a spruzzo, ma non sono mai soddisfatto, rimpiango ancora quando potevo lavarmi l'auto in cortile.
Ma lei non stacca mai? Io stacco sempre all'ultimo. Fernando Alonso
Secondo me entrambe.
A me, guardano anche strano perchè mi metto nell'area teoricamente riservata all'aspirazione e mi metto ad asciugare vetri con il gommino, asciugare la macchina con il panno di daino, pulire bene bene i cerchi (anche se sono i corpiruota in plastica e sono graffiati un po', mi urta lo stesso che siano schifidi di grasso di strada) e perchè asciugo anche le chiusure di portiere, bagagliaio, e perchè apro il coperchio per la bocca della benzina per lavare lì, e poi per asciugare anche ._.
Pulisco più la macchina che casa![]()
rigorosamente a mano con secchio e spugna
con lo scorpione nell'anima
alle volte mi sembro paranoico ma la lavo anche due volte al giorno se vado da qualche parte che durante il viaggio si sporca appena torno a casa la rilavo immediatamente neanche un figlio ha' tante attenzioni come l'abarthina
con lo scorpione nell'anima
io la lavo 1 volta alla settimana al lavoro nella pausa pranzo però sta il 90% della settimana in garage al riparo
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
spugna per i cerchi, spugna per la carrozzeria e rete per levare lo sporco dopo ogni passata di spugna per non rigare la carrozzeria, i prodotti sono quelli de la cura dell'auto
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
io è meglio se non mi esprimo..per come lavo le auto,potreste prendermi per pazzo..
momo,che prodotti usi scusa??..e quella fantomatica "rete per levare lo sporco"??..dimmi che è la grit guard del secchio e ho capito male io,ti prego!!!....cmq ascolta un pirla..usa due spugne per la carrozzeria e due secchi..
![]()
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..