+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 102

Discussione: 500s ....scelta motorizzazione

  1. #11
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    vai con il 95cv diesel
    Straquoto momoAbarth!!!

  2. #12
    L'avatar di sfn

    Con noi dal 30/07/2013
    Residenza: Biella
    Messaggi: 52

    Italy
     sfn non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

    Predefinito

    come sensazioni di guida e piacevolezza il diesel batte il twinair??!
    eppure dai consumi (dichiarati!) mi sembra che si equivalgano abbastanza.....capisco che tra il dichiarato ed il reale ce ne corre ma...per tutte e 2 le versioni allora....

    p.s. la versione s, col motore multijet non mi fa mettere il vlima automatico...
    è proprio così o un momento di malfunzionamento del configuratore?

  3. #13
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    come piacevolezza di guida il TA è superiore al diesel

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #14
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    come piacevolezza di guida il TA è superiore al diesel
    Secondo me il discorso della piacevolezza di guida è soggettivo...per ciò che concerne il consumo la differenza tra il dichiarato ed il reale del TA è...abissale!
    Tieni presente che un domani se rimappi o aggiungi modulo al mtj elimini il suo forse unico difetto ovvero la poca coppia/spinta in basso, derivante dalla cubatura 1.248 se non sbaglio...
    Cmq momoAbarth ne sa sicuramente più di me!!!

  5. #15
    L'avatar di Catte

    Con noi dal 24/11/2010
    Residenza: Vicenza
    Messaggi: 349

    Italy
     Catte non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sfn Visualizza il messaggio
    come sensazioni di guida e piacevolezza il diesel batte il twinair??!
    eppure dai consumi (dichiarati!) mi sembra che si equivalgano abbastanza.....capisco che tra il dichiarato ed il reale ce ne corre ma...per tutte e 2 le versioni allora....

    p.s. la versione s, col motore multijet non mi fa mettere il vlima automatico...
    è proprio così o un momento di malfunzionamento del configuratore?
    Penso sia un malfunzionamento momentaneo

  6. #16
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ovviamente la piacevolezza di guida è soggettiva, io preferisco, da stock, avere più coppia in basso, faendo tanto urbano, cosa che con il diesel mi andrebbe a mancare, la cosa migliore è provare sia il diesel che il TA così vedi e senti quale è quella che è melgio per te

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #17
    Yoda

    Predefinito

    Io prima di prendere la S con il Mjet ho provato il 5quino sia con quel motore che con il TA.
    Beh, sono due cose decisamente diverse, almeno al mio...piede
    Il TA per farlo andare devi premere e la coppia non è così robusta come mi aspettavo.
    in più è rumoroso e un pò traballante, come il "pompone"
    Il Mjet è decisamente "sprintoso" per essere un diesel; anche se sotto i 2000 giri è un pò vuotino
    Se puoi cerca di provare entrambi i motori, magari anche solo per pochi km.
    Ti chiarirai le idee.
    p.s. come consumi sono sui 18-19 km/litro (da pieno a pieno) e non ho il piede leggero
    p.s.2 il clima auto lo puoi mettere.

  8. #18
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    per il clima è sicuro un malfunzionamento del configuratore

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #19

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Messaggi: 479

    Italy
     Tyron91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    mio fratello ha avuto la tua stessa auto... gran bei 140 puledri quelli alfa

  10. #20
    L'avatar di sfn

    Con noi dal 30/07/2013
    Residenza: Biella
    Messaggi: 52

    Italy
     sfn non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500S

    Predefinito

    adesso sono confuso abbestia!
    ero quasi convinto di sto twinair.....ora però vedo che molti preferiscono il multijet...
    sinceramente la vedo dura andarle a provare abito in una picocla provincia che ci siano entrambe le 500 da testare mi sa che è dura....
    quindi tutti voi con 20mila km annui circa, max 25 andreste sul diesel??

+ Rispondi
Pagina 2 di 11
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. problema scelta 500s
    Da Qualcuno nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 29/05/2013, 12:31:12
  2. Consiglio su scelta motorizzazione
    Da Pantaman nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/12/2011, 07:00:44
  3. Quale motorizzazione?
    Da audax76 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/09/2010, 15:20:48
  4. MODELLO E MOTORIZZAZIONE scelta
    Da GretaCuorLeggero nel forum Discussioni generali
    Risposte: 130
    Ultimo messaggio: 08/02/2009, 17:21:06
  5. MODELLO E MOTORIZZAZIONE scelta
    Da GretaCuorLeggero nel forum Esterni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 05/01/2008, 20:00:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi