Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
si sono i classici in plastica nera
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
scusate
ho girato:
- 3 autoaccessori
hanno solo quelli in metallo.
- concessionaria/officina fiat
non li hanno.
- 2 gommisti
li hanno solo vecchi, usati ed uno diverso dall'altro.... :-(
ma non esiste un sito internet dove comparli?
...faccio prima....
dei semplici tappi in PLASTICA...
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
io li ho presi rossi ancora inscatolati nell'officina alfa romeo vicino a dove lavoro e non me li hanno fatti nemmeno pagare
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Metti in plastica, salvo se controlli la pressione ogni settimana, non trascurare la salsedine e/o ossidazione gioca brutti scherzi.......poi devi tagliare le valvole e son problemi.....
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it