Per aver la migliore versione, si dovrebbe acquistare l'auto quasi a fine produzione ahuahuahuahuahuahuahuahu
Per aver la migliore versione, si dovrebbe acquistare l'auto quasi a fine produzione ahuahuahuahuahuahuahuahu
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Tutti moderatori qui... Inquinare, veramente, se proprio dobbiamo dirla tutta, è da un bel po' che siamo OT dati i post non tecnici![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Comunque alcune modifiche saranno per motivi economici, altri per fine contratto con alcuni produttori, altri per problemi, altri per rinforzi (il carter sulla 1.4 a quanto pare in origine non c'era e poi è stato preso dalla panda e montato lì)![]()
la parte che mi interessa di più è l'immissione della barra stabilizzatrice, per portare l'assetto praticamente identico a quello della ka, che dalle prove risultava più sincero rispetto alle prime 500 provate dalle riviste.. Personalmente ho guidato una 500 1.2 pop del 2008 precedente a questa miglioria e devo dire che il retrotreno sulle sconnessioni in curva sembrava un po' cedevole.. mai persa l'aderenza però..
io vorrei sapere se fra le 1,2 del 2011 e le 2013 a livello di mappa e cambio hanno modificato qualcosa...
Esatto, cavolate... MrDavid, non inquinare il thread :P
MAIL ME