Io freno così dolce che non sono mai entrate
Io freno così dolce che non sono mai entrate
A Sttembre dovrebbe uscire la nuova versione di MultiEcuScan con la possibilta di disattivare le quattro frecce.
Anche a me entrano a volte, ma capita un po' su tutte le auto e se sei in tangenziale o autostrada tornano comode.. bisogna valutare l' uso primario che si fa del veicolo.. Soprattutto di notte le trovo utili.. e in strada 1 secondo può fare la differenza tra un incidente o meno![]()
Oggi ho potuto disattivare anche sulla Grande Punto Evo.
Vuol dire che si puo disattivare su tutte le Abarth attuali![]()
La nuova versione e uscita oggi.
Provate e fattemi sapere.
Purtroppo il programmatore di MultiEcuScan non ha nemmeno scritto da chi e da dove proviene questa soluzione, ma.
Cmq, la versione 1.7 e uscita e ora potete disattivare le quattro frecce.
Confermo che funziona alla perfezione. Tolte oggi con multiecuscan 1.7
e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vabè..personalmente non mi danno fastidio, in pista sono un po' ridicole e via..ma non le definirei di importanza vitale, e tra l'altro bisogna anche vedere come vengono percepite da chi ci segue. Non tutte le auto le hanno e quindi non sono universalmente riconoscibili come "frenata d'emergenza" (che poi in realtà basta una frenata un po' decisa e leggermente meno grip del normale per farle accendere).
Magari ci si fissa su ste minchiate e si va in giro con gomme usurate, con pressioni inadeguate, o pastiglie vetrificate senza accorgersene.
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dove si trova l'opzione per disattivarle su multiecuscan 1.7? ho provato ma non riesco a trovarla...