Lo stereo che è di plastica, come si spella? Per il volante, se bianco, stesso cosa... entro 100.000 km te lo sostituiscono anche fuori garanzia![]()
Lo stereo che è di plastica, come si spella? Per il volante, se bianco, stesso cosa... entro 100.000 km te lo sostituiscono anche fuori garanzia![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ma che roba....sconcertante, uno scandalo....ho avuto la Tigra per 13 anni (su 18 totali di vita dell'auto)...il cruscotto era perfetto fino all'ultimo giorno, ovunque, anche dal lato air bang passeggero, e durante le estati di giorno la lasciavo spessissimo fuori, con temperature decisamente alte....
...non ho davvero parole.....![]()
Airbag....non air bang.... Uff...![]()
Vi ringrazio davvero e scusatemi per il non essermi presentata e per non aver capito che già c'erano delle discussioni in merito.
- lo stereo mi si è tolta la pellicola non so per quale motivo, mentre per lo sterzo pensavo che fuori garanzia non lo cambiassero vi ringrazio molto a tutti, mi avete sollevato il morale e non di poco!!! :-)))![]()
scusatemi ancora, devo chiamare il numero verde dell'assistenza clienti o andare direttamente alla fiat? perchè leggendo tra le altre conversazioni, hanno chiesto 800 euro per cambiare il prezzo, ho hanno fatto storie e quindi hanno messo a carico dell'utente. siete proprio sicuri????????????? :-(
Ultima modifica di jex17fly; 16/08/2013 a 09:46:53
Ciao ragazzi, anche a me stesso problema, spaccato e rigonfiato cruscotto al lato passeggero :-( pessima.... e se mi chiedono anche solo un euro faccio un macello.
puoi postare delle foto del cruscotto crepato?
rock'n'roll baby!!
albert-h io ho visto una fiesta ed una 159... stesso problema!![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Ho quasi 43 anni, tra le vetture mie, di amici o parenti o conoscenti, guidate a noleggio (a decine)....mai e poi mai...ma nemmeno "l'odore" di un problema come questo!
E dopo aver letto questo post ieri mentre giravo in macchina buttavo l'occhio ogni due secondi su quella parte e per la prima volta ho visto la sagoma del rettangolo dell'airbag...non ci avevo fatto caso finora....ė ben distinta e dá proprio limpressione di gonfiarsi da un momento all'altro!
bah, spero proprio che non capìti...![]()