Ho staccato la batteria però per pochi minuti ma niente (lo staccata dal polo negativo per 2 minuti) poiché non sapevo minimo per 10 minuti la devo ristaccare?
Ho staccato la batteria però per pochi minuti ma niente (lo staccata dal polo negativo per 2 minuti) poiché non sapevo minimo per 10 minuti la devo ristaccare?
Prova con una decina di minuti, se poi non risolvi non so come aiutarti non avendo la macchina sotto le mani...
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Dato che ora sto in vacanza la porterò appena possibile ma comunque già mi e capitato un altra volta per 2 giorni non mi passava a gpl però poi all'improvviso passò....però ora non desiste...
Ti consiglio di andare direttamente a Pomigliano, ci sono stato 2 giorni per fare dei corsi, mi sembravano molto preparati anche se un pò spartani nel lavorare
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv
Comunque e uno skifo lo montato da 5 mesi ed ora che mi serviva e andato a farsi benedire e per lo piu ieri o trovato anche una botta sul cofano grandeee sfiga!!!!
una volta mi capito' su un impianto che un filo che va dalla centralina al communtatore nell'abitacolo si era spellato e la macchina non passava a gas opure passava da gas a benza da sola , un buon installatore con gli aghi e lo spillo a lampadina puo controllare che sia tutto alimentato bene. comincio proprio cosi', ogni tanto passava a benza da sola
Lo so ragazzi sto cercando di non muovere niente dal cofano poiché l'impianto c'è l'ho montato da 5 mesi quindi è in garanzia e non vorrei che poi direbbero che io ho fatto quealcosa di losco alla macchina e Percio non funziona
Hai ragione penso che sia proprio come hai detto tu, poiché la macchina pur avendo il pieno di gpl mi segnala come se non c'è ne sarebbe e quindi passa a benzina, vorrei comunque informarvi ma non penso che c'entri molto che tutto questo e capitato dopo averla portato all'autolavaggio, penso non mi resti altro che aspettare che mi finiscono le ferie e portarla nel centro dove me l'hanno montato