io non lho mai sentita la cosa dell'antenna. Io vado a Palermo spesso in macchina e con qualsiasi macchina e trovo sempre tutto per come l'ho lasciato. Ma che razza di gente c'è in giro?Cosa da tagliarli le manine con un'accetta appena li becchi :-D
io non lho mai sentita la cosa dell'antenna. Io vado a Palermo spesso in macchina e con qualsiasi macchina e trovo sempre tutto per come l'ho lasciato. Ma che razza di gente c'è in giro?Cosa da tagliarli le manine con un'accetta appena li becchi :-D
Eccomi! Svitata e misurata..5mm! Niente panico! Chiedi se quella che hai preso va bene per la 147. Qnd l'ho ordinata sono andato da un concessionario Alfa Romeo con il codice che mi aveva dato Dottormarkino..il rivenditore mi ha detto che corrispondeva all'antenna corta della 147 ma non mi ha assolutamente parlato di misure diverse! Fammi sapere!
trovata questa antenna presso supermercati Alì a euro 3.90... per me è carina, cosa ne dite??
io uso ubìna antenna corta della simoni racing di colore nero che si addice alla perfezione sul giallo biricchino!!
Ci vuole quella più piccola... te lo dico per esperienza, ho dovuto farmi fare il filetto artigianalmente e comprare la vite più piccola.... per un antenna che ho tenuto 20 giorni!!!.... che rabbia.
Cmq oggi mi sono preso l'antenna cromata della Simoni Racing con tutte le sue belle riduzioni... e l'ho pure pagata la metà di quella che avevo prima!