La mia è identica.....
le fanno con i piedi le cose...
La mia è identica.....
le fanno con i piedi le cose...
I LOVE FOOTBALL
Anche il mio era montato male..in concessionario l'han sistemato ma verso l'esterno secondo me c'è ancora qualcosa che non va..non è che potete postare una foto di come dovrebbe essere montato??? In questi gg devo tornare in officina e non vorrei fare mille viaggi! Grazie in anticipo!
Sicuramente come già detto da altri sarà solo stato agganciato male, dato che arriva smontato in concessionaria.. ma anche loro non si rendono conto che è tutto fouri sede???!! boh.. chi li capisce.....
Mirai
controllato la mia... tutto ok!!!
Ciao!
Premetto che ritengo inappropriate le solite frasi tipo....ah la fiat o....questa e' la precisione polacca.confermo che e' un pezzo che in fabbrica viene messo in una bustina a parte,nel bagagliaio dell'auto e che quindi deve essere montato dalla conc.....
Postare le foto nn serve xke metterlo bene e' semplice,mi spiego:Innanzitutto verificate se a causa dell'errato montaggio non si siano piegate o spezzate le linguette che sono nella parte posteriore del pezzo e eventualmente riaddrizzarle.Bisogna prima mettere la parte superiore facendola arrivare a battuta e poi avvicinare la parte inferiore alle sedi dove si infilano le linguette e quindi dare un colpetto secco con il palmo della mano a sinistra e dstra in prossimita delle linguette.
Buona fortuna!(faccina che ride)
500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.