che si sfasciava la frizione e il pedale ti rimaneva giù... è un problema noto delle prime versioni!
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
cmq a me il prezzo non sembra malvagio.
il vero problema delle 500A usate è capire se e come è stata "utilizzata" in passato...
per questo sarebbe importante:
- fare una verifica con tecnico fiat con cui verificare la situazione elettronica mediante software examiner fiat
- verificare la costanza nel cambio olio/altro al fine di garantire una lunga vita al motore
se davvero si trova una 500A usata non maltrattata, a mio parere 500-1.000 euro in più rispetto al prezzo di emrcato ci sta tutto.
un'auto ben trattata vuol dire serenità maggiore nel post-vendita.
ricrdiamoci sempre che i prezzi di mercato sono VALORI MEDI.
questo vuol dire che un'auto maltrattata avrà valore più basso, un'auto ben trattata avrà valore più alto.
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
Grazie per le risposte, il venditore mi ha detto che essendo un appassionato ha sempre sostituito olio e filtri ogni 10000km, mi ha garantito per i chilometri e le condizioni, mi ha detto di fare qualsiasi controllo, per verificare quanto mi diceva, inoltre mi ha anche offerto un aiuto gratuito in futuro per montare pezzi se voglio tipo scarico Monza e altro....
Poi essendo vicino di casa anche dopo averla presa, se dovessero venir fuori alcune magagne, mi ci vuole 5 minuti ad arrivare a casa sua, quindi conoscendolo anche non credo che mi voglia appioppare una sola, comunque adesso faccio controllare la targa ad un mio amico fidato e poi se tutto OK la prendo lunedì.![]()
evvai!se hai la possibilita' postaci qualche foto ad esempio del vano motore, per capire se ha modifiche!
complimenti futuro abarthista
con lo scorpione nell'anima
concordo con gordo posta qualche foto del motore![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ciao ragazzi mercoledì il bolide sarà in mio possesso dopo l'esborso da ladri per il passaggio di 580€ e altrettante 600 per l'assicurazione. Comunque ho subito in idea una semplice personalizzazione non invasiva dell'auto, cioè mettere lo scudetto Abarth e la scritta competizione sui sedili come da foto, forse aprirà una discussione apposita, e magari se siamo diversi a volerlo fare forse si ha anche uno sconto dalla ditta che fornisce il materiale, e poi sostituire i cerchi da 17 con quelli esseesse. Che ne pensate?
Carino lo scudetto sul poggiatesta...non approvo la scritta Competizione ...se la vettura non ė il modello competizione, inutile "farcirla", secondo il mio modestissimo parere!
I gusti son gusti, ovviamente!
Complimenti per l'acquisto!![]()