Grazie mille per l'aiuto, mi hai tolto una bella gatta da pelare.
Grazie mille per l'aiuto, mi hai tolto una bella gatta da pelare.
Buonasera mr David. Sono Attilio,iscritto oggi e presentatomi. Ho letto gli ultimi messaggi ed avrei bisogno anche io del tuo aiuto. La mia piccola ha la radio bloccata(chi lo sa il motivo...) mi fai una mano?
I codici sono: 815 BP738973793588
Fiat 312 black MP3 SB05
7 647 389 316. Grazie dell'aiuto.
3521
Se hai già fatto vari tentativi devi lasciare accesa la radio fino ad un massimo di 2 ore per il reset del code. Quando viene richiesto il code bisogna poi immetterlo.
Questa è la cordialità che richiedo, un minimo di buona educazione e il fatto di saper aspettare qualche ora che venga fornito il codice senza inquinare tutto il forum o senza inviare 50 messaggi privati. Io e altri seguiamo la discussione, in base alle vostre richieste tempo qualche giorno al massimo e vi aiuteremo
Benvenuto Attilio e buona permanenza sul forum
Ultima modifica di _-MrDavid-_; 25/08/2013 a 20:28:01
Grazie mr David. Domattina ti faccio sapere. Speriamo bene ma grazie per l'impegno
Grazie mrdavid,è andato tutto ok! Grandissimo! Ce ne fossero di persone così! Grazie di nuovo
Prima volta in un forum, spero di scrivere nella sezione giusta,
Come tanti anche io ho smarrito il codice di sblocco per l'autoradio della mia Fiat Multipla ed eccomi qui ad attingere alla fonte della pazienza di chi ha tanta competenza, i codici che ho letto sull'autoradio sono i seguenti:
Fiat Multipla MY CD/SB03
7 645 318 316
022329
815 BP531863800778
Grazie a chi avra pazienza e voglia di darmi una mano.