Wow fantastico...della serie Pilkington fa i lavori coi fiocchi!
Wow fantastico...della serie Pilkington fa i lavori coi fiocchi!
prova a spaccare il vetro.vedrai funziona
+392+4mq+140+4rr+097 n tess. 42 alla guida dal 08/05/08 tutto compatibile tutto funzionante semplicemente PERFETTA
Ebbene si, anche mia piccola Coulette ha questo difetto.
Nonostante alcuni di voi sappiano già come sono andate le cose con il meccanico, ribadisco.
Vado all'officina del concessionario.
Dico del problema, dico che venendo dal forum nuova 500 so che ce ne sono stati altri. Dico che si nota, per chi non lo ha mai visto, principalmente la sera, quando è buio. .
Era il 31 marzo, 2 giorni fa. Appena scattata l'ora solare. Fa buio che l'officina è chiusa.
Comunque. Non ne sanno nulla. Pace. Oggi chiamo e mi è stato detto "tutto a posto, tranne il vetro. ALLA FIAT NON SANNO NIENTE.
Ora, considerando che Dottormarkino ha fatto sostituire il vetro, e che quindi l'ispettore sia venuto, alla fiat dovrebbero essere informati del fatto. Magari non sanno nulla veramente, per carità.
Ma quando dico: "senta, guardi sul forum!" mi risponde "sui forum si dicono tante cose, anche baggianate per passare il tempo"
Io cambio officina, intanto.
Ma come diceva il mitico Corrado:
"e non finisce qui!"
Salut
1.4 16V Lounge AZZURRO CUOR LEGGERO, AMBIENTE AVORIO, TETTUCCIO APRIBILE SKYDOME, FENDINEBBIA, PARK CONTROL...AND MUCH MORE!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
anche io, dopo aver letto del problema sulla chat, ho notato che il parabrezza anteriore sdoppia le luci e che utilizzando gli occhiali da sole (ma chi li usa la notte?!:confusedad esempio in galleria l'effetto non si vede. Io ho ritirato il mio cinquino il 29/3
Finalmente dopo 2 mesi di discussioni con le ufficine e di chiamate al numero verde mi hanno sostituito il parabrezza, ma con scarsi risultati visto che il difetto permane anche sul parabrezza nuovo!!!
non sò più cosa fare...Penso proprio che sia un difetto di progettazione del parabrezza dovuto alla sua curvatura.
Il fatto è che la FIAT non ha controllato il difetto ha cambiato il parabrezza per tagliare la testa al toro, ma non ha controllato nulla.
Ora devo andare a fondo della questione..magari con un articolo su quattroruote..
Staremo a vedere...
Anche il mio parabrezza sdoppia le fonti luminose... è fastidiosissima. Me ne sono accorto da poco tempo.
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
Mi hanno sostituito il parabrezza ma il nuovo ha il medesimo difetto.::
"...ma cosa vuoi che sia una canzone..."
[SIGPIC][/SIGPIC]
no comment!
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it