+ Rispondi
Pagina 125 di 247
primaprima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 225 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

di quella misura non ci sono....

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    Io ho ordinato oggi 4 cerchi in lega WSP Italy Valencia Grey Polished + 4 termiche 175/65R14 82T M+S Hankook W442... Penso che di meglio non potevo prendere... Lavoro in questo campo da quando avevo 16 anni e gomme migliori delle Hankook sia estive che termiche ne ho viste davvero poche...

Poi ho trovato quattro borchie fiat di una bravo nuova da mettergli al posto di quelle WSP
    Secondo me attualmente le migliori complessivamente sono le Nokian wr a3. Le ha mia mamma sulla lancia delta e sono spettacolari soprattutto a velocità autostradali. Poi il rumore è molto contenuto e se c'è 2-3 cm di neve (tipica situazione autostradale) filano che è una meraviglia e sono sempre pronte. Quando ho iniziato a dire che le nokian erano ottime nemmeno erano tra le marche premium poi con i 2 nuovi modelli d3 a3 hanno sorpassato tutti salutando allegramente gli altri.
    Sulla neve sono senz' altro le migliori, sul rapporto qualità/prezzo sono imbattibili mentre per quanto riguarda il resto tipo bagnato e consumo del battistrada non sono le prime forse, lo ammetto, ma sono a pochissima distanza risultando a mio avviso le migliori nel complesso..

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianluca r Visualizza il messaggio
    visto che siete ben informati, 195/45/16
    cosa mi consigliate, cosiderando che il mio cinquino d'inverno fa pochi km,
    grazie ciao.
    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Nokian per un semplice motivo costano meno e sono ottime. Le nokian a mio modo di vedere vanno bene se:vuoi delle termiche e vuoi spendere poco oppure se vai spesso in montagna e vuoi delle ottime termiche sulla neve.

...e infatti le Nokian non le fanno in quella misura...

E purtroppo nemmeno le Goodyear si trovano in 195/45 16". Tra le marche che fanno quella misura, vista la scarsa differenza di prezzo tra i vari modelli di marche buone, a questo punto ti conviene buttarti sulle Michelin Alpin A4. Su gommadiretto.it trovi le varie offerte e la differenza tra una Michelin e una Hankook, per esempio, è di pochi euro. Se vuoi risparmiare qualcosina puoi andare sulle Pirelli Snowcontrol Serie II, che costano un po' meno perché sono a fine serie (adesso ci sarebbero le III), oppure sulle Yokohama W. Drive, che sono cmq buone, anche se non agli stessi livelli.

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    di quella misura non ci sono....
    195/45 R 16 84 V XL

se dici a me le nokian wr a3 ci sono

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ...e infatti le Nokian non le fanno in quella misura...

E purtroppo nemmeno le Goodyear si trovano in 195/45 16". Tra le marche che fanno quella misura, vista la scarsa differenza di prezzo tra i vari modelli di marche buone, a questo punto ti conviene buttarti sulle Michelin Alpin A4. Su gommadiretto.it trovi le varie offerte e la differenza tra una Michelin e una Hankook, per esempio, è di pochi euro. Se vuoi risparmiare qualcosina puoi andare sulle Pirelli Snowcontrol Serie II, che costano un po' meno perché sono a fine serie (adesso ci sarebbero le III), oppure sulle Yokohama W. Drive, che sono cmq buone, anche se non agli stessi livelli.
    Ma che state a dì? Certo che la nokian le fa in quella misura..
    Passate sul sito nokian a controllare, vi metto il link

http://www.nokiantyres.it/pneumatici...e=Nokian+WR+A3

L'ho detto al volo perchè ne ha un treno in garage mio zio, non sono pazzo e non conosco a memoria tutte le misure delle gomme prodotte dalla nokia ..

Con noi dal 16/02/2013
    Provincia: Venezia

Italy
     kama non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Secondo me attualmente le migliori complessivamente sono le Nokian wr a3. Le ha mia mamma sulla lancia delta e sono spettacolari soprattutto a velocità autostradali. Poi il rumore è molto contenuto e se c'è 2-3 cm di neve (tipica situazione autostradale) filano che è una meraviglia e sono sempre pronte. Quando ho iniziato a dire che le nokian erano ottime nemmeno erano tra le marche premium poi con i 2 nuovi modelli d3 a3 hanno sorpassato tutti salutando allegramente gli altri.
    Sulla neve sono senz' altro le migliori, sul rapporto qualità/prezzo sono imbattibili mentre per quanto riguarda il resto tipo bagnato e consumo del battistrada non sono le prime forse, lo ammetto, ma sono a pochissima distanza risultando a mio avviso le migliori nel complesso..
    sono i fattori che ho tenuto in considerazione io avendo l'esperienza di molti conoscenti ho optato x le wd r3

Con noi dal 24/10/2012

Italy
     gianluca r non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500c Rock
    Grigio Sfrenato

Predefinito

ok grazie a tutti !!

L'avatar di Dema65

Con noi dal 12/07/2013
    Provincia: Forlì-Cesena

Italy
     Dema65 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Pompei

Predefinito

Io vendo Nokian da quando ho cominciato a fare questo lavoro, da quando ancora in Italia non le aveva praticamente nessuno, eravamo gli spacciatori ufficiali, in quanto il gruppo Centro Gomme S.p.A. è l'unico importatore diretto in italia, ottime ma io preferisco le Hankook in qualunque caso e costano ancora il giusto nonostante siano arrivati davvero in alto, vedi primo equipaggiamento gruppo VW Audi, fa conto che il gruppo La Gommaria S.p.A. sono stati i primi ed in esclusiva ad importare le Hankook sin dagli anni '80 quindi la mia azienda vende da tipo 35 anni Hankook senza strane sorprese che invece con Nokian ci sono state..
    500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
    Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84

DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma che state a dì? Certo che la nokian le fa in quella misura..
    Passate sul sito nokian a controllare, vi metto il link

http://www.nokiantyres.it/pneumatici...e=Nokian+WR+A3

L'ho detto al volo perchè ne ha un treno in garage mio zio, non sono pazzo e non conosco a memoria tutte le misure delle gomme prodotte dalla nokia ..

Sulla carta ci sono, ma bisogna vedere la disponibilità effettiva e nei negozi online non si trovano, per cui o sono uscite da poco o ne fanno talmente poche che sono difficili da trovare. A quel punto io le eviterei perché - anche ammesso che ne trovi 4 - se foro sono fregata...

Con noi dal 17/03/2012

United States
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dema65 Visualizza il messaggio
    Io vendo Nokian da quando ho cominciato a fare questo lavoro, da quando ancora in Italia non le aveva praticamente nessuno, eravamo gli spacciatori ufficiali, in quanto il gruppo Centro Gomme S.p.A. è l'unico importatore diretto in italia, ottime ma io preferisco le Hankook in qualunque caso e costano ancora il giusto nonostante siano arrivati davvero in alto, vedi primo equipaggiamento gruppo VW Audi, fa conto che il gruppo La Gommaria S.p.A. sono stati i primi ed in esclusiva ad importare le Hankook sin dagli anni '80 quindi la mia azienda vende da tipo 35 anni Hankook senza strane sorprese che invece con Nokian ci sono state..
    Di che sorprese parli? Negli ultimi anni nokian ha fatto passi da gigante nella qualità e nella tecnologia delle gomme invernali..

+ Rispondi
Pagina 125 di 247
primaprima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 225 ... ultimoultimo