Con 200 euro prendi lo sprintbooster e lo installi tu e hai la possibilità di scegliere tramite telecomando se accenderlo spegnerlo o renderlo ancora più sensibile!
Con 200 euro prendi lo sprintbooster e lo installi tu e hai la possibilità di scegliere tramite telecomando se accenderlo spegnerlo o renderlo ancora più sensibile!
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Per non perdere giri ad ogni cambio e' possibile sostituire la frizione, per aumentare il numero di giri esistono valvole in titanio, per avere un buon sound e benefici in allungo e ripresa Supersprin 4-2-1/2 l, come vedete gli interventi consigliati nel ns 1.2 sono di tipo meccanico, poi dopo aver speso un bel po' di soldini, si può anche arrivare alla mappa.......farla da normale non darebbe nessun vantaggio, anzi potrebbe fare danni, ad un buon motore!
Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it
Scusate avete ragione non ho più scritto nullaallora la macchina è stata rimappata, spesa totale 200 euro.
In breve scrivo ciò che è cambiato ( sono al lavoro)
Premessa, non ho rimappato per fare il figo o tirarmela che ho la macchina che va 250 km/h ecc. eccl'unico motivo era la necessità di affrontare le salite con maggior coppia!
Non trovo differenze enormi da prima, si sente una risposta maggiore del motore, ma nulla di esagerato, diciamo che ha più brio in accelerazione in 1a e 2a.
Come letto in altri post, accelerando in 2a la macchina fa rumore e basta ma non prende velocità..... ho riscontrato maggior vivacità ma resta comunque in parte questo "problema" .
In salita riesco a mettere la 3a prendendo abbastanza bene i giri, per capirci senza prendere la rincorsa
Velocità massima, o altre prove di questo genere non ne ho fatte anche perchè non era nel mio interesse.
In conclusione, sono soddisfatto più che altro perchè si sente qualcosina in più, nulla che faccia urlare al miracolo o mi faccia dire di avere un'altra macchina, ma come già si sapeva sul 1.2 aspirato c'è poco da fare!
La consiglio? solo se come me andate spesso in strade in salita e vi serve quel "qualcosina" in piùsono comunque 200 euro e non sono pochi!
Se avete domande chiedete pure![]()
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Non avendo mai provato una a gas non so come vada
Onestamente io sono soddisfatto del lavoro! se conosci un'officina seria che lavorano bene potresti farlo![]()
Ripeto, non ti sembrerà un'altra macchina ma avrai qualcosa in più
Per fare un esempio pratico, in famiglia avevamo una vecchia panda 750 ( credo ) e il motore nelle prime 3 marce era sempre pronto, accelerando c'era una risposta immediata! nulla di esagerato, ma comodo anche in salita, e appena ritirata la 500 è stata questa la sensazione![]()
diciamo di sinon che ti incolli al sedile in partenza
ma quel piccolo incremento di coppia dà qualcosa
![]()
Comunque qui da noi molti si sono rivolti a questo officina, e ti parlo di adulti, anziani ecc. possessori della panda, ( se non sbaglio il motore è lo stesso della 500 ) che avendo problemi in montagna sono stati soddisfatti del lavoro svolto, proprio perchè la macchina diventa più godibile!
per me è inutile...a meno di non vedere un grafico su banco prova che mi dica dove c'è il guadagno...onestamente regalare 200 Euro magari per regolare meglio l'acceleratore elettronico a mio avviso son soldi buttati..