No è difficile che tu possa trovare qualcosa, anche perchè se ti beccano a un controllo o hai un sinistro sono volatili per diabetici. Non essendo omologati potresti passare dalla ragione al torto solo per quello. Da li si avviano cause decennali che portano solo ad un'ulteriore perdita di denaro. In Italia purtroppo funziona così.. Quinid molti preferiscono non rischiare casini per poche centinaia di euro soprattutto se si sono spesi 10-15 mila euro per una macchina nuova![]()
Venerdì mi faccio fare un preventivo su gomme e cerchi![]()
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
...come prezzi, al momento, rimane sempre Oponeo che li fa ottimi!![]()
E' da un paio di anni che mi rifornisco da Oponeo proprio perchè ho sempre trovato il miglior prezzo nelle diverse misure che avevo e che ho tutt'ora.
Faccio che risponderti qui, dicci che strade fai di solito? Locali o vai tutte le settimane a sciare? Vuoi qualcosa più propenso al bagnato o alla neve? La gomma migliore non esiste esiste la più votata ad un certo tipo di condizioni e quella più votata ad altre. Io per non farmi mancare nulla ho ordinato qualche giorno fa le continental wintercontact ts 850 che sembra siano attualmente le più performanti, ma di certo non sono le uniche ad essere in queste condizioni.. Fammi sapere![]()