+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: piccolo problema xenon

L'avatar di devilcen

Con noi dal 04/02/2013
    Provincia: Torino

Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

Ciao, a me invece se accendo gli xenon subito dopo aver acceso la macchina il cruscotto diventa un albero di natale.
    Spie gialle accese e dicitura"far controllare il motore".
    Se invece li accendo dopo un minuto circa di aver acceso la macchina tutto ok.
    Quindi accendo la macchina e poi dopo un minuto accendo i fari.

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ho il tuo stesso problema, ho notato che non mi succede solo quando accendo prima il motore e dopo qualche secondo accendo i fari, e quando voglio spegnere il motore devo prima spegnere i fari e dopo il motore, senò quando accendo il motore mi ricapita lo stesso problema che si accende un solo occhio *_+
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

O la batteria sta perdendo colpi... Non credere sia sia di qualità eccelsa...
    Comunque le centraline sono delicate, quindi dovete SEMPRE accendere i fari dopo aver acceso il motore... Stesso discorso per gli alogeni, che le lampadine si rompono molto più avanti se trattate come si deve... Il motorino d'avviamento crea un calo di tensione tale da rovinare i fari se accesi
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di devilcen

Con noi dal 04/02/2013
    Provincia: Torino

Italy
     devilcen non è in linea
    + Abarth
    Arancio gustoso

Predefinito

Non credo sia la batteria la causa..secondo me è propio il sistema cambus. Secondo me è una linea seriale troppo sofisticata e sensibile..

L'avatar di Special

Con noi dal 14/12/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Special non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

e da una settimana che fa lo stesso difetto anche a me.
    Ho acquistato da XENON-LAMP a cui ho chiesto se sapevano per esperienza di cosa si poteva trattare,bene dopo 5 email inviate si sono rifiutati di darmi indicazioni perchè non risulto nei loro database.
    Eppure io l'ordine su vostro consiglio l'ho fatto da loro.
    Nella mia email chiedevo semplicemente se avrei dovuto sostituire la lampada o la centralina o nessuna delle due ma niente,si sono susseguite risposte incredibili,tipo "ci sono in giro molti che chiedono informazioni" ????????????? embè,magari vuol dire che si fidano di voi! oppure che sono predisposti ad un futuro acquisto da voi.Assurdo non riuscire a capire queste cose,come se avessi chiesto la formula della coca-cola.
    Alla quinta email ho risposto di lasciar stare,che avrei provveduto andando da un elettrauto qualunque.
    Che razza di trattamento!!
    Ultima modifica di Special; 30/09/2013 a 15:01:24

L'avatar di Special

Con noi dal 14/12/2012
    Provincia: Roma

Italy
     Special non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Special Visualizza il messaggio
    e da una settimana che fa lo stesso difetto anche a me.
    Ho acquistato da XENON-LAMP a cui ho chiesto se sapevano per esperienza di cosa si poteva trattare,bene dopo 5 email inviate si sono rifiutati di darmi indicazioni perchè non risulto nei loro database.
    Eppure io l'ordine su vostro consiglio l'ho fatto da loro.
    Nella mia email chiedevo semplicemente se avrei dovuto sostituire la lampada o la centralina o nessuna delle due ma niente,si sono susseguite risposte incredibili,tipo "ci sono in giro molti che chiedono informazioni" ????????????? embè,magari vuol dire che si fidano di voi! oppure che sono predisposti ad un futuro acquisto da voi.Assurdo non riuscire a capire queste cose,come se avessi chiesto la formula della coca-cola.
    Alla quinta email ho risposto di lasciar stare,che avrei provveduto andando da un elettrauto qualunque.
    Che razza di trattamento!!
    Sono riusciti a trovare i miei dati e di conseguenza risposto al mio problema.
    Trovo la cosa antipatica ma se davvero come dicono hanno molte richieste di assistenza ogni giorno,posso comprendere.

Comunque,vorrei condividere con chi ha questo problema la soluzione:sostituire i 2 fusibili con 2 più potenti.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2