+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44

Discussione: Problemi erogazione potenza Twinair...

  1. #21

    Con noi dal 12/08/2013
    Residenza: Nol Mondo
    Provincia: Latina
    Messaggi: 95

    Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    comunque e' un dato di fatto qui a Milano se ne vedono pochi di Twin,per non parlare della Mito con il Twin...
    Cioè avete le dritte sui motori da acquistare??? potevate dirmelo prima!!!

    Secondo me è più un consiglio che danno i venditori... anche qui da me ce ne sono pochissime... soldi e problemi non vanno di pari passo...
    è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!

  2. #22
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Confermo il.baritono della frizione!!!!ahahahhahah tutto normale !!!

  3. #23

    Con noi dal 12/08/2013
    Residenza: Nol Mondo
    Provincia: Latina
    Messaggi: 95

    Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _tony_ Visualizza il messaggio
    confermo il.baritono della frizione!!!!ahahahhahah tutto normale !!!
    siamo rovinatiiiii!!!
    è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!

  4. #24

    Con noi dal 25/10/2012
    Residenza: Catania
    Età : 49
    Messaggi: 497

    Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    sempre tutto normale, mah.. allora è la mia a non essere normale, che vi devo dire. sul discorso della diffusione del motore, ci sono anche preconcetti che influiscono, e lo dico a ragion veduta, perchè prima di provarlo il primo sd averli ero io.

  5. #25

    Con noi dal 12/08/2013
    Residenza: Nol Mondo
    Provincia: Latina
    Messaggi: 95

    Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

    Predefinito

    Si penso anche io che ci siano differenze sostanziali di manifattura, componentistica, ecc. E' anche giusto che sia così... ma non in questo modo... ci sono differenze abissali tra l'anno 2011 e 2012 a quanto pare...
    è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!

  6. #26

    Con noi dal 12/08/2013
    Residenza: Nol Mondo
    Provincia: Latina
    Messaggi: 95

    Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

    Predefinito

    Saetta se non fossimo così lontani ti lascerei la mia 500 per un giorno... solo uno... capiresti la mia disperazione... la mia precedente auto una Nissan Qashqai era un orologio svizzero!!! e solo una volta ho avuto un problema al tubo intercooler che mi dava durante una marcia costante in 5' un singhiozzo dell'auto come ora la 500 ecco perché ho pensato all'intercooler... proverò a cambiare le candele... credo non faccia troppo male al portafogli...
    Ultima modifica di Killme; 09/09/2013 a 22:31:36
    è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!

  7. #27

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    No bhe dai scherzi a parte,io quello che ho notato e' che e' un motore che a me personalmente ha stancato subito....quando entravo a Milano faceva gli 11,se stavo in extra urbano 16-17 se tiravo faceva i 12.Avevo scelto il twin perche' volevo un benzina per la moglie,il 1200 l'avevo scartato perche' mi sembrava troppo piantato...sulla carta il twin doveva essere perfetto...con tanta coppia,pochi consumi e 85 cavallucci.Ho sbagliato in pieno l'acquisto,pero' molti sono contenti,a me ha stancato subito.

  8. #28

    Con noi dal 12/08/2013
    Residenza: Nol Mondo
    Provincia: Latina
    Messaggi: 95

    Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

    Predefinito

    beh se guidi un abarth... ci credo!!!
    è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!

  9. #29
    L'avatar di _TONY_

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 42
    Messaggi: 1,436

    Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Spero che regga fino a gennaio che ordino l'altra......non vi dico sedili per tirarli in avanti quando devo far salire qualcuno dietro.....a calci per farli muovere.....va bhe non centra col motore pero già che ci siamo....

  10. #30
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 64
    Messaggi: 16,879
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    A mio fratello ho consigliato (e l'ha comprato) il Qashqai diesel (ma come minkia si scrive?).
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Problemi motore twinair
    Da DaDo21 nel forum Problemi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 31/01/2017, 12:05:19
  2. vuoto di erogazione twinair
    Da e93 nel forum Problemi
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 28/04/2014, 08:21:27
  3. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/07/2012, 14:14:54
  4. Potenza rilevata motore twinair
    Da pgx nel forum TwinAir
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 06/02/2012, 18:22:54
  5. Problemi Start&Stop su TwinAir 85cv
    Da Susyxz nel forum Problemi
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 01:31:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi