+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Problemi erogazione potenza Twinair...

Con noi dal 12/08/2013
    Provincia: Latina

Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

uahuahmauahua! vabè ragazzi... che devo dire... è bello non essere solo in questi casi!!!
    è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!

Con noi dal 12/08/2013

Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    A mio fratello ho consigliato (e l'ha comprato) il Qashqai diesel (ma come minkia si scrive?).
    Qashqai... bravo fagli prendere il 1.6 non il 1.5... io avevo il 1.5 110cv ma il 1.6 130cv è molto molto meglio...

Con noi dal 12/08/2013

Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

ah scusa già comprato... vabè tutti e due ottimi motori! ;D

Con noi dal 25/10/2012

Italy
     Saetta_McQueen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Killme Visualizza il messaggio
    Saetta se non fossimo così lontani ti lascerei la mia 500 per un giorno... solo uno... capiresti la mia disperazione... la mia precedente auto una Nissan Qashqai era un orologio svizzero!!! e solo una volta ho avuto un problema al tubo intercooler che mi dava durante una marcia costante in 5' un singhiozzo dell'auto come ora la 500 ecco perché ho pensato all'intercooler... proverò a cambiare le candele... credo non faccia troppo male al portafogli...
    intendiamoci, io ti credo, non oserei assolutamente mettere in dubbio quello che stai dicendo. sto solo dicendo a tutti quelli che rispondo "che è normale" che a me non sembrano normali questi problemi perchè, fino ad ora, io non ne ho avuti, tutto qua. e comunque mi ripeto: sicuramente ci sono differenze importanti nelle ultime versioni del frullino (io preferisco chiamarlo trattorino )

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Qui l unico che ha detto che e' normale sono io quindi io non sono "tutti quelli " ma ho un nome......e semplicemente per me e' normale perché E' un motore che fa ridere mi vergogno a girarci fortuna che lo.uso.poco ed ho l Abarth.......ma.d'altronde ognuno può essere soddisfatto o no in base a quello che e' abituato a guidare.....infatti i miei giudizi non fanno molto testo vista la motorizzazione che uso tutti i giorni......e non l'ho dico per presunzione e solo stato un errore prendere un'altra 500 inferiore in tutto sia potenza sia come guidabilità,tutto e' peggiorativo e si amplifica e lo noto molto di più avendone due di 500 in casa.....tutto qui....
    Ultima modifica di _TONY_; 09/09/2013 a 23:08:51

Con noi dal 12/08/2013

Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Qui l unico che ha detto che e' normale sono io quindi io non sono "tutti quelli " ma ho un nome......e semplicemente per me e' normale perché E' un motore che fa ridere mi vergogno a girarci fortuna che lo.uso.poco ed ho l Abarth.......ma.d'altronde ognuno può essere soddisfatto o no in base a quello che e' abituato a guidare.....infatti i miei giudizi non fanno molto testo vista la motorizzazione che uso tutti i giorni......
    Praticamente ti spiego il "è normale" il fatto è che tutti quelli che posseggono come me un TA usano questo termine per giustificare la FIAT e sminuire i problemi presenti sulle nostre auto!!! huamhauhau credo sia così!!!

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _TONY_ Visualizza il messaggio
    Qui l unico che ha detto che e' normale sono io quindi io non sono "tutti quelli " ma ho un nome......
    nessuna intenzione di offendere (noto irritazione dalle tue parole). calma, ovviamente non mi riferivo solo a questa discussione, ne ho lette altre nel forum.

per il resto, ogni cosa è gusto personale e capacità di spesa. io non posso più permettermi certe macchine (sai la 205 1,9 GTi che vuoti di accelerazione che dava...) e mi accontento di questa e quando faccio i confronti faccio le dovute proporzioni, tendendo conto che di un 875cm cubici turbocompresso bicilindrico stiamo parlando.
    Ultima modifica di Saetta_McQueen; 09/09/2013 a 23:15:40

L'avatar di _TONY_

Con noi dal 30/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     _TONY_ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La mia e' del primo semestre 2012 ed gli ho fatto il dic via mo delle bobine .....cmq questi chiamiamoli vuoti in erogazione li avverto ora che ha 13000 km,sono sincero,prima andava liscia e se star atto ma va non era evidente come lo e' adesso anche se sempre nulla di insostenibile......il baritono di frizione l ha sempre fatto invece......il sound e' imbarazzante dal primo giorno....

Con noi dal 25/10/2012

Italy
    0.9 TwinAir 85cv Twinair
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

la mia è del settembre 2012. a me comunque il sound piace, è bello cupo e pieno e poi al minimo mi ricorda quello della 500L, l'auto sulla quale ho imparato a guidare, e che ancora in famiglia teniamo gelosamente. se non ricordo male, avevo letto di versioni precedenti che emettevano un suono tipo trombetta...più acuto e metallico. in questo caso non sarebbe piaciuto neanche a me.

Con noi dal 12/08/2013

Italy
     Killme non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Sport
    Blu carismatico

Predefinito

Non ci si può accontentare questo dico! Cioè compro un auto difettosa e devo convincermi che è normale? MAI! Fin quando i miei soldi non cresceranno sugli alberi io pretendo che quelli che sudo lavorando e spendo siano spesi bene!

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo