uahuahmauahua! vabè ragazzi... che devo dire... è bello non essere solo in questi casi!!!![]()
uahuahmauahua! vabè ragazzi... che devo dire... è bello non essere solo in questi casi!!!![]()
è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!
ah scusa già comprato... vabè tutti e due ottimi motori! ;D
intendiamoci, io ti credo, non oserei assolutamente mettere in dubbio quello che stai dicendo. sto solo dicendo a tutti quelli che rispondo "che è normale" che a me non sembrano normali questi problemi perchè, fino ad ora, io non ne ho avuti, tutto qua. e comunque mi ripeto: sicuramente ci sono differenze importanti nelle ultime versioni del frullino (io preferisco chiamarlo trattorino)
Qui l unico che ha detto che e' normale sono io quindi io non sono "tutti quelli " ma ho un nome......e semplicemente per me e' normale perché E' un motore che fa ridere mi vergogno a girarci fortuna che lo.uso.poco ed ho l Abarth.......ma.d'altronde ognuno può essere soddisfatto o no in base a quello che e' abituato a guidare.....infatti i miei giudizi non fanno molto testo vista la motorizzazione che uso tutti i giorni......e non l'ho dico per presunzione e solo stato un errore prendere un'altra 500 inferiore in tutto sia potenza sia come guidabilità,tutto e' peggiorativo e si amplifica e lo noto molto di più avendone due di 500 in casa.....tutto qui....
Ultima modifica di _TONY_; 09/09/2013 a 23:08:51
nessuna intenzione di offendere (noto irritazione dalle tue parole). calma, ovviamente non mi riferivo solo a questa discussione, ne ho lette altre nel forum.
per il resto, ogni cosa è gusto personale e capacità di spesa. io non posso più permettermi certe macchine (sai la 205 1,9 GTi che vuoti di accelerazione che dava...) e mi accontento di questa e quando faccio i confronti faccio le dovute proporzioni, tendendo conto che di un 875cm cubici turbocompresso bicilindrico stiamo parlando.
Ultima modifica di Saetta_McQueen; 09/09/2013 a 23:15:40
La mia e' del primo semestre 2012 ed gli ho fatto il dic via mo delle bobine .....cmq questi chiamiamoli vuoti in erogazione li avverto ora che ha 13000 km,sono sincero,prima andava liscia e se star atto ma va non era evidente come lo e' adesso anche se sempre nulla di insostenibile......il baritono di frizione l ha sempre fatto invece......il sound e' imbarazzante dal primo giorno....
la mia è del settembre 2012. a me comunque il sound piace, è bello cupo e pieno e poi al minimo mi ricorda quello della 500L, l'auto sulla quale ho imparato a guidare, e che ancora in famiglia teniamo gelosamente. se non ricordo male, avevo letto di versioni precedenti che emettevano un suono tipo trombetta...più acuto e metallico. in questo caso non sarebbe piaciuto neanche a me.
Non ci si può accontentare questo dico! Cioè compro un auto difettosa e devo convincermi che è normale? MAI! Fin quando i miei soldi non cresceranno sugli alberi io pretendo che quelli che sudo lavorando e spendo siano spesi bene!