http://www.dotshop.it/index.php?main...94vroeo6np6ri0
qualcuno di voi l'ha provata!? sapete dirmi le vostre impressioni e se ne vale la pena.
grazie a tutti
http://www.dotshop.it/index.php?main...94vroeo6np6ri0
qualcuno di voi l'ha provata!? sapete dirmi le vostre impressioni e se ne vale la pena.
grazie a tutti
io sono l unico a quanto vedo che l ha provata, la ho tutt ora...allora come prestazioni le da, non so se i cavalli effettivi a cui si arrivi siano 100, ma la differenza si sente, l unico problema è che nella mia dava problemi di fluidita nella salita di giri se si premeva a tutto gas. ho telefonato a dotshop che mi hanno consigliato di riprovare i nvari modi ma il risultato non è mai cambiato. quindi ho provato a risolvere il problema da solo, visto che si sentiva la mancanza di aria, ho dovuto mettere un filtro a cono con un entrata di aria fresca costante, dopo questa modifica l auto è letteralmente cambiata e ora spinge moltissimo! te la consiglio ma solo se metti anche il cono altrimenti lascia perdere in partenza...
grazie mille.. cmq il filtro a cono oppure un filtro BMC.. e per il getto di aria fredda continua come hai fatto!?
foto please se puoi![]()
cono bmc con un tubo davanti che ho sistemato sotto al passarouta, foto al momento non posso perche il filtro lo ho provato da un amico mio e devo ordinarlo e non ho niente da fotografare al momento, appena lo monto postero foto!
grazie!
è stato amore a prima vista... non farmi soffrire!!!
Io ho montato sia modulo potenza che modulo pedale e in effetti il miglioramento c'è, rispetto all'originale fa paura ma il problema di erogazione in effetti esiste.
salve, una domande, volevo capire, ma cn il tasto eco ,questa centalina come si comporta?![]()
Installazione post acquisto: Fari BI-Xeno con lavafari originali e captatori altezza sospensioni - Batticalcagni - Foderine - Badge Italia - Cerchi Sport Bi-color + Coppette 500 L - Luci apertura - Vano sedile passeggero - Spoiler Posteriore Sport - SKYDOME - Quadro Strumenti Digitale TFT
Scusate ragazzi, voi che lo avete montato potete dirmi che cambiamenti avete avuto sui consumi? Grazie!