Originariamente inviata da
Andrea_927
Ma la smetta su! "Ma che mi tocca leggere": in famiglia abbiamo la 500 dal 2007, quando io avevo 15 anni, come segnala grazie alle sue incantevoli abilità algebriche. Tanto semplice quanto il calcolo 21-6 presupporre che la 500 non fosse mia, ma di mia mamma, ma che io fossi comunque in grado di leggere quattro numeri in croce su uno schermo. O no?
Piuttosto il fenomeno sarà lei, seppur da baraccone, che connettendo due neuroni avrebbe evitato di prendere un grosso granchio presupponendo una situazione inverosimile come che a 15 anni non potessi avere un parente con un'auto nè tantomeno leggere un computer di bordo, per cui desumo quindi serva quantomeno un diploma di scuola superiore (secondo lei), che all'epoca non potevo avere. O no? Pensi lei che tocca leggere a me! 
E soprattutto, se la sua è una mera ipotesi, lo sottolinei. Altrimenti pare che lei possa conoscere realtà che non la sfiorano, per quanto una madre patentata non mi parga fantascienza. E' vero che su internet si trova di tutto, ma non mi sono certo messo (come certi troll) a fingere di avere una Bugatti o il padre sceicco. E sù!

Oltre al fatto che nella mia presentazione sul forum avevo già spiegato la situazione. Non mi aspetto l'abbiano letta tutti, mica sono la star del forum alla fine, ma se non l'ha letta non tiri a indovinare. Specie cercando di farmi passare in ridicolo, perché è questo quanto traspare, e le garantisco che è tanto piacevole quanto fondato.
Mi scuso con tutti per la forse eccessiva lunghezza. Fine della discussione.