ah raga e lo sò ma io queste ho trovato, le piaa nn si trovavano proprio e poi ho sentito in giro che parekki hanno avuto piu problemi con le piaa che con le simoni quindi...
Montate ieri anche le drl che mi erano arrivate da hong kong.
Non ho foto le farò al più presto, posso solo dire che il prodotto è ottimo e la resa bellissima in abbinamento al mio kit xenon da 5000k!!!
le luci di posizione sono introvabiliiiiii....io voglio quelle ultra bianche ma non le trovo da nessuna parte...e a prendere la ebay non mi fido...loro garantiscono luce bianca...io la voglio bianchissima...perchè avendo gli xenon da 8000k la luce normale sembra una plafoniera del bagno della nonna...cioè giallognola...chi mi sa dire dove trovarle....grazie...ma sopratutto se qualcuno le ha già trovate puo dirmi dove....
grazie ciaooooooo![]()
Ciao M&Ain500, ho pensato anch'io di montare gli xenon sulla mia Abarth ma ora che mi ci fai pensare le posizioni giallognole non renderebbero molto. Quindi mi informerò prima sulle luci posizione. Se trovo qualche lampadina che emetta luce particolarmente bianca ( e capisco quel che intendi perchè una volta le avevo montate sul 106 rallye) ti faccio sapere. Parto con la ricerca.....
Presentati qui..
http://www.cinquecentisti.com/forum/...isplay.php?f=2
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
anche se con un pò di ritardo posto qualche foto con le PIAA montate...qui sono le DRL accese:
![]()
qui con gli xenon accesi e quindi in funzionalità di luci di posizione:
![]()
Per quel che possono rendere in foto...devo dire che nella realtà ne sono molto soddisfatto, volevo cambiare anche gli abbaglianti, ma visiti i prezzi in giro mi tengo quelli di serie!!!