Ciao!!! Si si sono riuscita per fortuna, sono contentissima , in effetti era una cosa da poco. Sono andata sul raccordo , purtroppo non troppo veloce per via del traffico ma la spia è sparita lo stesso dopo una ventina di km. Tutto apposto, anche se appena accesa mi segnalava la spia dello sterzo con la scritta 'problema allo sterzo' poi ho spento ed è sparita ... Mah i misteri della vita. Comunque è colpa del traffico maledetto di Roma , non a caso questa cosa è successa dopo che per un periodo ho fatto solo giri in città... In ogni caso essendo un argomento a me nuovo non mi sono mai accorta di quando rigenerava , e non credo che riuscirò ad accorgermene a meno che non si riaccenda la spia... Comunque grazie siete stati tutti gentilissimi:*
laltra spia potrebbe essere la batteria che comincia ad erogare poca tensione e l'elettronica va' in crisi e le spie cominciano ad accendersi anche ad altri utenti gli si accendeva la spia problema allo sterzo e alcuni hanno risolto sostituendo la batteria ormai vecchia
con lo scorpione nell'anima
...se ti prendevi la versione a gpl non avevi tutti sti casini col FAP; per quanto riguarda lo sterzo,l'unica cosa per sapere se è la batteria basta andare da un elettrauto capace e farla analizzare con l'apposito strumento.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.