Era un video di Marchettino aka Bronzo e a occhio era un 6 secondi basso..ma ci sta perchè uno dei nostri con GPA S2P fa 6,5 e l'auto credo sia vicina ai 100000km..secondo me con mappa "normale" sotto i 6,7 non vai..sempre parlando di auto coi 17"..per quello dico che alla fine la resa pratica tra mappe diverse ha una differenza minima, di 1-2 decimi approssimabili anche in virtù delle diverse condizioni in cui vengono effettuate le prove di cui parliamo. Quanto incida lo scarico completo ancora non lo so..
Per la sezione va valutata come cosa, se se ne vuole aprire una..se interessati porei discuterne in area Staff..immagino capiate che è un po' off-limits come cosa..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Dunque io per tagliare uso ecm. Che sia titanium o 6.3 non fa differenza. Il fatto è che la lettura in boot è un po' più grande in termini di bit rispetto al file che vai a scrivere in obd
Ho 2 galletto .. La versione 48 e la versione 53 .... È un interfaccia per la lettur e la scrittura.... Con cui puoi leggere e scrivere le edc17 anti tuning.. Sbloccare le pcr2.1 vag eccetera... Per le egr e i defap servono i programmi per editare i file letto dalle auto... Se hai le conoscenze per farli a mano diversamente uno sei programmi migliori in circolazione per i defap è lo swiftec ... Ma ha un costo molto elevato
ciao Gyo147, io sono un principiante nel discorso modifiche centraline, per ora grazie ad un amico con il quale abbiamo comprato un galletto V2, ho letto la centralina ed ho la mappa originale; per la modifica ho trovato due software ma per iniziare a capirci qualcosa avrei bisogno dei Driver oppure di un Damos, altrimenti non saprei dove inizare.
tu come hai fatto??
hai a disposizione Quacosa che puoi condividere?
Ciao! Che software usi per la modifica? Dalle tue richieste credo ecm e winols.... Per quanto riguarda i driver di ecm dovrei avere quello di ecm titanium . Ma non troverai tutti gli indirizzi per fare una modifica completa.... Occhio poi con questi motori dove a differenza dei turbo diesel se sbagli qualcosa buchi i pistoni ...
esatto gyo, uso sia winOLS che ecm, ti chiedo troppo se avessi damos o direver da passrmi te ne sarei davvero grato poi una volta modificata la mappa potremmo condividerla e scambiarci qualche parere.
tu che software usi??
Io ho ecm winols e ecm titanium. Ho il damos. Per il tjet ma manca qualcosina comunque no problem per inviartelo. Dammi una mail che appena posso te lo invio