Dai ben speriamo che ti arrivi l'Abarth così la smetti di "violentare" quella povera 500!!!
Scherzo eh...ognuno è giustamente libero di ammazzar....ehm volevo dire di smanazzarla come preferisce!
....però mi viene da pensare cosa mai potrai fare all'Abarth......!!!
Marónn!!!![]()
Buhojo non è sicuro che la compra ma gia sto facendo un salvatanaio e ho gia sui 400 euro per modificare l'abarth prima vetri neri poi record monza poi cerchi neri poi calotte nere sablet centralina impianto sterio wrapping diciamo vhe ho intenzione di spenderci un 5000 euro di salvatanaio buhohoho sono folle!
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Haahah se la
Compro! Ci vedremo in monlti raduni e mangerete la mia polvere buhoho
ps: prima di comprarla devo prende un box auto di plastica >.>
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
comunque navigando su internet avevo trovato un sito che aveva ste cose per far gli scoppietti......ma non ricordo il nome......
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Io ho un piatto di fagioli rossi se ti può aiutareDai babbo metti via i soldini che fra un paio di anni ti vendo la mia
ha giaà cerchi neri, calotte nere e vetri tutti neri!
![]()
sei un pazzo![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Non farla verde cacchetta però!![]()