+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Problema I PoD

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Predefinito

ok frabelli sono d' accordo con te che ti possa non interessare di i tunes e che possano esserci dei passaggi in piu' che con altri sistemi, pero' se lo vuoi usare bene anche in auto dotata di blue&me te ne devi interessare perche' poi comunque la cosa ti diventa irritante e fastidiosa.

Con noi dal 15/04/2008
     rlambru non è in linea

Predefinito

Ma tu vedi le canzoni le cartelle sul display dell'autoradio? o le vedi solo sul display del cruscotto? per il resto funziona anche il mio, ma avrei preferito gestire anche dall'autoradio.
    chi ti sta seduto a fianco se va l'ipod non è in grado di cambiare le canzoni ecc.. perchè il tutto è gestibile solo dal volante!!!!non è comodo!!

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Predefinito

no no no rlamru attenzione, la visualizzazione informativa e' a cura del cruscotto mentre sull' autoradio si vede esclusivamente il cambio di sorgente, ecco perche' viene visualizzato solamente media player. E' giusto sapere che la centralina blue&me e' connessa fisicamente con il sistema tramite connettori al display multimediale del cruscotto mentre la connessione all' autoradio e' stata resa minima per avere solo le informazioni principali. questo e' stato dettato dal fatto di avere la massima sicurezza alla guida e non indurre il guidatore ad inutili distrazioni. sulla gestione in tandem dei comandi mi riservo di provare perche' sono quasi certo che funzionino ma sono spesso solo in auto e quando in compagnia non ho avuto richieste dai passeggeri.

Con noi dal 16/05/2008
     frabelli non è in linea

Angry Bisogna telefonare ai numeri dell'assistenza!!!

Quote Originariamente inviata da ELEKTRO Visualizza il messaggio
    ok frabelli sono d' accordo con te che ti possa non interessare di i tunes e che possano esserci dei passaggi in piu' che con altri sistemi, pero' se lo vuoi usare bene anche in auto dotata di blue&me te ne devi interessare perche' poi comunque la cosa ti diventa irritante e fastidiosa.
    Io, invece, ho fatto un'altra cosa, ho scritto un'email ed ho telefonato al numero verde dell'assistenza Lancia.
    Proprio oggi mi hanno chiamato al cellulare ed hanno cercato di spiegarmi che avrei dovuto fare determinate cose, quelle che, appunto, dite voi. Ho risposto che lo iPod è lo iPod e non deve seere manomesso o modificato per poter funzionare, visto che di suo funziona, che è come se acquistassi un'auto a gpl e dopo l'acquisto viene fuori che però per l'avviamento devo metterci un po' di gasolio, che per andare in salita devo andarci solo in seconda e che debbo fare altre cose. O l'auto va per conto suo a GPL o non và, Quindi, visto che si tratta di un problema software, per risolvere il problema devono dirlo a chiare lettere ai concessionari, alle assistenze ed ai venditori di far presente che lo iPod non è pienamente supportato, oppure, di contattare microsoft, visto che la cosa riguarda anche loro, e risolvere il problema con un aggiornamento. Anche questa persona ha ammesso di essere al corrente del problema e che hanno fatto presente la cosa.
    Quindi, se si vuole una soluzione, non debbo modificare il mio iPod, visto che con un'altra autoradio funziona perfettamente, ma scrivere, chiamare e far presente del problema, altrimenti siamo qui sui forum o nelle mailing list a dire che o come senza risolvere il problema alla radice. Ripeto IO il B&M l'ho acquistato solo per quella ragione, se l'avessi saputo prima avrei: primo risparmiato 500 Euro secondo risolto il problema in altro modo.

Con noi dal 16/05/2008
     frabelli non è in linea

Angry Telefonate, non aspettate risposte che non risolvono sui forum

Ragazzi Ma Siete Sicuri? Io Con Il Nano Di Apple 8g Vedo Tutto Alla Perfezione, I Titoli Poi Non Li Cilecca Mai. Ma Come Le Titolate Le Canzoni?
    Telefona al numero verde dell'assistenza ed incazzati!

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Predefinito

frabelli mi dispiace ma devo dissentire da quello che dici, perche' concordo in pieno con te che dovrebbe essere snello vedere brani a display in maniera uguale ad altri autoradio, ma non puoi dire che c'e' da modificare l' i-pod. si tratta solamente di titolarle da i-tunes cosa che poi vedi anche sulle altre autoradio, quindi dire che c'e' da modificare l' i-pod e' un po eccessivo. non trovo neanche corretto nel rispetto di noi utenti che tu dica di non ascoltare le risposte del forum perche' non risolvono niente, cosa ci sei a fare allora? siamo tutte persone che cerchiamo di darci una mano e molti nella vita magari se ne intendono veramente, non trovo giusto quello che hai detto. qui cerchiamo di stare insieme e di aiutarci, non abbiamo bisogno di utenti non interessati.

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frabelli Visualizza il messaggio
    Ripeto IO il B&M l'ho acquistato solo per quella ragione, se l'avessi saputo prima avrei: primo risparmiato 500 Euro secondo risolto il problema in altro modo.
    L'iPod formattato per Mac non funziona con il B&M perché il sistema di Microsoft non è compatibile con il filesystem del Mac.
    Come già detto è sufficiente riformattare il tutto in formato FAT32 (utilizzabile tranquillamente anche con il Mac) e il B&M riconoscerà l'iPod senza bisogno di ricopiare tutte le canzoni in "modalità disco".
    Naturalmente la musica dovrà essere in formato MP3 o WAV e non AAC (ma questo vale per qualsiasi dispositivo, anche le chiavette USB).

Comunque saperlo prima non sarebbe stato impossibile... bastava informarsi!
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Predefinito

ok m500 concordo in pieno perche' anche nei pc portatili o fissi per altri usi fra mac e windows ci sono sempre state incompatibilita' da risolvere con programmi specifici. adesso sembra che il blue&me ti debba fare anche la frutta. poi e' risaputo che il sistema si avvale di tecnologia windows mobile quindi non capisco cosa si aspettavano con i file mac. a volte rimango sbalordito perche' sembra quasi che ruoti tutto intorno agli i-pod senza pero' vedere altre cose che fa, tipo: la gestione della telefonia che specialmente con motorola ti legge anche gli sms. facciano loro, maaaa

Con noi dal 16/05/2008
     frabelli non è in linea

Angry

frabelli mi dispiace ma devo dissentire da quello che dici, perche' concordo in pieno con te che dovrebbe essere snello vedere brani a display in maniera uguale ad altri autoradio, ma non puoi dire che c'e' da modificare l' i-pod. si tratta solamente di titolarle da i-tunes cosa che poi vedi anche sulle altre autoradio, quindi dire che c'e' da modificare l' i-pod e' un po eccessivo. non trovo neanche corretto nel rispetto di noi utenti che tu dica di non ascoltare le risposte del forum perche' non risolvono niente, cosa ci sei a fare allora? siamo tutte persone che cerchiamo di darci una mano e molti nella vita magari se ne intendono veramente, non trovo giusto quello che hai detto. qui cerchiamo di stare insieme e di aiutarci, non abbiamo bisogno di utenti non interessati.
    Se per te NON modificare lo iPod vuole dire non poter utilizzare le canzoni acquistate su iTunes Music Store, non poter utilizzare altri formati che non siano mp3 - AAC AIFF ed altri non sono supportati - e, peggio ancora dover reinizializzare il disco interno in un formato che non sia quello di Apple… dimmi un po' tu cosa significa NON modificare, a me sfugge.
    L'altro puntom riguarda i forum, utili si, ma se non si và alla fonte, leggi FIAT o Lancia, o assistenza ai clienti della casa, i problemi non li risolvi.

Con noi dal 17/05/2008
     ELEKTRO non è in linea

Predefinito

Capiamo tutto, pero' pultroppo come ha detto m500 si sapeva che il sistema non supportava tutti i formati, non e' che era stato tenuto nascosto.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo