Vai tranquillola mia ha 7000 km, al momento solo urbano sono sui 13,5 km/l, da nuova erano sempre 10,5 -11 km/l.
Vedrai che migliorerà con il tempodevi solo avere pazienza
Vai tranquillola mia ha 7000 km, al momento solo urbano sono sui 13,5 km/l, da nuova erano sempre 10,5 -11 km/l.
Vedrai che migliorerà con il tempodevi solo avere pazienza
Se non ho fretta e faccio percorsi extraurbani a 90/100, nella media con percorsi anche in Roma centro, circa 18 km/L (dati di consumo rilevati da pieno a pieno con rilevazione km percorsi).
500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -
@massi , i km non te li segna più al di sotto dei 50 km di autonomia rimanenti, ove appare il messaggio di rifornimento necessario.
500 lounge 1.2 Dualogic - Abarth Look -
Grigio Campo Volo/Nero Vesuvio Metallizzato - Paraurti Ant. e Post., Spoiler e Minigonne Abarth - Riga, Calotte Specchi e Cerchi Abarth SS 16" Bianco - Marmitta Abarth Stock - Interni Poltrona Frau Pelle Rosso - Bracciolo -
Sì, fino ai 10.000km i consumi non sono assolutamente stabili e tendono a essere più alti della norma. Dopo i 10.000km più o meno si stabilizzano, ma continuano a scendere (in maniera molto meno marcata) fino ai 40.000km circa, nel caso del Fire.
I 10km/L sono pochini pochini, però dipende tanto anche da che tipo di strada fai: se sono in urbano stretto, con auto nuova, ci possono stare.![]()
500S Twin Air Turbo 85CV
Ordinata 26/07/2013 - Arrivata 24/09/2013 - Su strada 27/09/2013
Grigio Pompei, Sedili Pelle Frau, Cerchi 15'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Clima Auto, Sedile Passeggero con Memoria
I 10 sono davvero pochissimi... la mia ha 4300 km, ma anche quando aveva meno km, guidando attento stavo si 15/16 km/l facendo molto urbano e poca statale. Ora con una guida normale sto tra i 16 e i 17 km/l, tirando non scendo sotto i 14... 10 in effetti mi sembra davvero troppo poco...
Ciao ragazzi e grazie per le risposte.
Allora il percorso che faccio e' tutto urbano io sto a Roma e giro solo in citta' al momento. Ho il cambio dualogic ed in genere vado in economy. Pensate se non ci andavo in economy........
Ma il computer di bordo si puo' resettare?
Poi non capisco cosa intende quando dice consumi istantanei.
Ciao e grazie
Il computer di bordo si resetta (se intendi questo) andando su una voce (ad es. distanza) e tenendo premuto il tastino che utilizzi per visualizzare le varie voci per qualche secondo.
Il consumo istantaneo secondo me lascia un po' il tempo che trova, nel senso che può essere utile visualizzarlo quando sei a velocità costante per vedere in quelle condizioni il consumo quale valore abbia, ma per il resto secondo me serve a poco.
Certo fai molta città e traffico, però credo che dovresti fare delle percorrenze un po' più alte di soli 10 km/l... ma quindi il trip computer non l'hai mai resettato?