Io elkine verrei per l'amicizia che c'e ma non ci sono propio![]()
Io elkine verrei per l'amicizia che c'e ma non ci sono propio![]()
Chi ama Sesso...lo insegua e se lo faccia!!!
io insieme a soleluna500 veniamo se c'è un numero non troppo ristretti di partecipanti....alemno 6-7 macchine ecco!
cavallina ti ho aggiunto alla lista...poi domenica 1 giugno, quando si chiuderanno le iscrizioni deciderai se confermare o meno..
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ragazzi, vediamo di rilanciare questo raduno...... dato che il numero degli utenti di zona non è così alto, bisognerebbe organizzare una 2 giorni.
Un giorno dedicato alle nostre 500 con pranzo, ecc.. e magari il giorno successivo gita "di club" a Venezia.
Di posti per dormire se ne trovano parecchi e anche sui colli per pranzare.
Elkine, cosa ne dici?
ciao! l'idea di andare tutti insieme a Venezia non è per niente male per i colli si trovano molti posti e anche vicino a Venezia ce ne sono per dormire...cmq mi sto sentendo con molti utenti per MP o MSN e sono quasi tutti in "forse ma molto probabilmente sì" cmq, come dicevo per MSN a Domenico, le iscrizioni chiudono il primo giugno..Se per quella data ci sarà un numero sufficiente di partecipanti allora il raduno si svolgerà regolarmente sennò si rinvierà.
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
pernso di esserci in settimana ti daro' conferma ciao
allora in settimana ti do' conferma se ci sono o no grazie egi
ok, grazie...altri partecipanti?
Clicca qui
Aggiunto anche Rizla Vr (con accompagnatrice)...Non capisco due cose: 1. perchè Luca ha tolto le date? 2. perchè non posso modificare il mio primo post per aggiungere utenti alla lista?
Clicca qui
Ti mando un PM, avevo capito male......................
Non puoi modificare i post perché da qualche giorno possono essere modificati solo per pochi minuti... qualcuno (in altri topic) insultava, diceva caxxate.. e poi per far passare gli altri per scemi cancellava o correggeva i post.