che sfiga immane, comunque è normale che non voglia fare tramite assicurazione gli aumenterebbe a dismisura e sicuramente gli conviene spendere 250/300 per pagarti il danno
che sfiga immane, comunque è normale che non voglia fare tramite assicurazione gli aumenterebbe a dismisura e sicuramente gli conviene spendere 250/300 per pagarti il danno
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
probabile, coi tempi che corronoMi dispiace tantissimo per la tua incidente!
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Stamattina mi faccio fare un paio di preventivi e poi li porto al tizio
Mi è venuto anche a me il dubbio che non sia assicurato!!'
In quel caso che succede se si mette di traverso e non vuole cacciare i soldi per la riparazione?
Grazie ragazzi
Ho fatto il giro di un paio di carrozzieri
Più o meno tutti concordi
Paraurti da smontare e riverniciare
Più o meno tutti 250 euro
Ma e' vero quello che mi ha detto uno di questi carrozzieri ovvero che se andassi col CID firmato ( anziché farmi pagare il danno dal colpevole) il paraurti sarebbe addirittura sostituito e non riparato?
Cmq oggi sono tornato dal tizio che, pur dicendo che non è' stato lui, mi pagherà la riparazione, strano no?
Grazie
Ciao
non ha senso sostituire il paraurti è solo grattato mica rotto![]()
Fatti dare i soldi..la cosa è sospetta...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Grazie ragazzi, in arrivo riparazione lampo ( così come lampo e' stato il danno mannaggia), in settimana la porto dal carrozziere.
Grazie,ciao!!
perfetto![]()