+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 107

Discussione: Riecco il tamarrone Babbo >.>

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma a livello di motore non puoi fare molto... mettici il paraurti abarth e il bombardone della magneti marelli!
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    ma a livello di motore non puoi fare molto... mettici il paraurti abarth e il bombardone della magneti marelli!
    stavo pensando di vendere il mio asso 4 uscit e comprare qualcosa che fa più rumore e scoppietta perché il mio si fa un bel rumore cupissimo ma sempre lo stesso... non mi diverte
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

babbo il 1.2 non può scoppiettare, serve un turbo per fare gli scoppietti
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ma nemmeno se si modifica la marmitta?
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

fai una prova toglila e vedi se scoppietta... se non scoppietta nemmeno senza marmitta sei a posto

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    stavo pensando di vendere il mio asso 4 uscit e comprare qualcosa che fa più rumore e scoppietta perché il mio si fa un bel rumore cupissimo ma sempre lo stesso... non mi diverte
    Mi fai sbellicare per come dici le cose... Poi tutto é possibile caro mio, é solo caro perché prima devi montare il turbo, ma é comunque possibile. Il punto é che dato che la stai facendo come un'abarth e adesso ogni pezzo che cambi ti costa lira di *** conviene prendere un'abarth come base..

Finché ci cambi i paraurti e lo scarico ok, si può fare anche in garage.. Ci vanno 10 minuti ma andare a fare tutte queste modifiche non ti conviene a nessun livello

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Mi fai sbellicare per come dici le cose... Poi tutto é possibile caro mio, é solo caro perché prima devi montare il turbo, ma é comunque possibile. Il punto é che dato che la stai facendo come un'abarth e adesso ogni pezzo che cambi ti costa lira di *** conviene prendere un'abarth come base..

Finché ci cambi i paraurti e lo scarico ok, si può fare anche in garage.. Ci vanno 10 minuti ma andare a fare tutte queste modifiche non ti conviene a nessun livello
    E' passione mio caro, se compro un Abarth vera l'unica cosa che mi emozionerà sarà lo scarico che borbotta e la velocità il resto sarà come tutte le altre!... La mia è fatta col mio carattere la mia ha le palle ahahah

L'avatar di umbe_500

Con noi dal 30/01/2011
    Provincia: Torino

Italy
     umbe_500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu carismatico

Predefinito

Ma non è vero assolutamente!!!
    È il tipo di silenziatore,tubi e curve che hanno che fanno fare gli scoppietti....ho in famiglia una z4 2.2 del 2004 tolti i silenziatori centrali scoppietta da far paura!! Ed e un aspirato!!!

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da umbe_500 Visualizza il messaggio
    Ma non è vero assolutamente!!!
    È il tipo di silenziatore,tubi e curve che hanno che fanno fare gli scoppietti....ho in famiglia una z4 2.2 del 2004 tolti i silenziatori centrali scoppietta da far paura!! Ed e un aspirato!!!
    :OOo sei un grande! allora dimmi cosa devo dire al MARMITTARO?:..... se tolgo i silenziatori fa più rumore? sempre cupo o ferroso?

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    E' passione mio caro, se compro un Abarth vera l'unica cosa che mi emozionerà sarà lo scarico che borbotta e la velocità il resto sarà come tutte le altre!... La mia è fatta col mio carattere la mia ha le palle ahahah
    Si ma tu la stai copiando in pratica, questa non é passione questa é copia/incolla. Facendo delle modifiche diverse ok, ma tu adesso stai proprio cercando di renderla uguale, per lo meno da quello che lasci intendere...

Così facendo rischi casini legali e tutto per aver speso di più.. Secondi me non ha senso ciò che stai facendo e a livello meccanico comprometti seriamente l'affidabilità del 1.2 rischi che ogni volta che vai a farti un giro devi passare in officina e rischi di consumare come un'abarth.. La 1.2 l'hanno portata oltre i 200cv come esercizio di potenziamento ma se é la tua auto di tutti i giorni non é fattibile.. Poi i soldi sono tuoi e quindi devi spenderli come piace a te...

+ Rispondi
Pagina 5 di 11
primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo

Permessi di invio