+ Rispondi
Pagina 9 di 11
primaprima ... 7 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 107

Discussione: Riecco il tamarrone Babbo >.>

L'avatar di BabboBastardo

Con noi dal 01/10/2012

Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    a me fanno schifo le ferrari, tamarre fino all'osceno... i 3 scarichi in linea centrali andavano di moda 20 anni fa in romania sotto alle lada! ahahahahahahahah

verde militare fa il panico, a napoli ne gira già una ed è bellissima!
    Lo so... Ma come sapeete io sono strano vorrei tirare una novità... Mi poaceva quella di lapo ahahah
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BabboBastardo Visualizza il messaggio
    Lo so... Ma come sapeete io sono strano vorrei tirare una novità... Mi poaceva quella di lapo ahahah
    a pied de cul? cazzarola mi stava facendo venire il mal di testa quando ho visto le foto... falla un bel verde opaco come le camionette dei militari, io forse lo vorrei fare alla mia S
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

a pied de cul? cazzarola mi stava facendo venire il mal di testa quando ho visto le foto... falla un bel verde opaco come le camionette dei militari, io forse lo vorrei fare alla mia S
    Il mio desiderio e bicolore nero e verde opaco
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S

Predefinito

Il mio desiderio e bicolore nero e verde opaco
    ho visto tante 500 nere opache e posso dirti per esperienza che il nero opaco sul cinquino ci sta male, perchè il nero opaco esalta gli spigoli ed il cinquino non ne ha, quando ci batte il sole crea degli aloni di tipo "nzevat",capiscimi! (unti)
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Con noi dal 01/10/2012

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

ho visto tante 500 nere opache e posso dirti per esperienza che il nero opaco sul cinquino ci sta male, perchè il nero opaco esalta gli spigoli ed il cinquino non ne ha, quando ci batte il sole crea degli aloni di tipo "nzevat",capiscimi! (unti)
    No nero opaco+verde opaco

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Bravo ragazzo, infatti appena finisco il paraurti e il cofano... mi conservo i soldi per cambiare colore... o faccio sotto verde opaco e sopra nero oppure sotto nero e sopra verde... cmq lo cambio il colore... ma da vicino è bella, ricevo solo complimenti e a MRDAVIDUCCIO non piace
    Non mi piace perchè a me piace il bicolore fatto con stile, sono i paraurti di un altro colore sono osceni.. io personalmente avrei aspettato e fatto tutto in giornata quando avrei avuto tutti i soldi.. questione di stile....

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Secondo me non sta male, è solo una rotture immane per la manutenzione e per i posti dove parcheggi..

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Fede direi più che per "esperienza" per un semplice fatto di gusti, non trovi?
    Mesi fa ho avuto modo di trovarmi davanti una Abarth nera opaco...l'avrei leccata e abbracciata da tanto era bella!
    E giusto un paio di settimane fa un bel cinquino ’normale' nero opaco...bellissimo pure lui/lei!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

tutta nera opaca non mi dice un gran che

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Albert-h Visualizza il messaggio
    Fede direi più che per "esperienza" per un semplice fatto di gusti, non trovi?
    Mesi fa ho avuto modo di trovarmi davanti una Abarth nera opaco...l'avrei leccata e abbracciata da tanto era bella!
    E giusto un paio di settimane fa un bel cinquino ’normale' nero opaco...bellissimo pure lui/lei!
    è che da sempre l'idea come se fosse unta.... Ed ho visto anche la S...

un bell'opaco per il cinquino è il grigio tipo satinato!