dany86 lui fa' ogni sorta di adesivi e sicuramente a prezzo ok.
con lo scorpione nell'anima
Io la farei 430 scuderia style, con calotte ed estrattore in carbonio come ti hanno consigliato, cerchi neri da 17 poi vedi tu quale modello, e strisce sul tetto e cofano della tributo ferrari. Poi se trovi dei sabelt a poco io li fare completamente rossi con scritta abarth ricamata in nero. Poi koni, brembo e scarico record monza o terminale assetto corse.
fabio se cominci a frequentare qualche raduno ne vedrai delle idee peccato che ci vuole il portafoglio a fisarmonica e tutto almeno io non me lo posso permettere
con lo scorpione nell'anima
OPZIONE 1: Kit esseesse Koni cerchi bianchi e strisce bianche
OPZIONE 2: Kit esseesse Koni cerchi grigio titanio e strisce nere
OPZIONE 3: Nessun Kit, solo strisce bianche e tetto a scacchiera
![]()
Il mio consiglio è di partire con un kit esseesse, poi abbinato magari ad un Record Monza una bella rimappata fatta come si deve, ero intenzionato ad acquistare l'abarth ma i 35mila km all'anno mi hanno frenato, del resto tu che la possiedi le possibilità di personalizzazione e modifica sono praticamente infinitesimali... Puoi solo avere l'imbarazzo della scelta da dove cominciare....
500S 1.3 M-Jet 95cv @127cv Ordinata 27/07/13, Consegna 30/09/13, In strada 16/10/13
Grigio Pompei, Sedili Pluriball, Cerchi 16'' specifici S, Fendinebbia, ESP, Skydome, Sensori Park, Clima Auto, Specchi Elettrici, Sedile Passeggero Memory, Bi-Xenon by Piersante84
DUCATI Monster 1200S + Kit Termignoni completo + Centralina DP + Filtro Aria DP @151cv