Pagina 188 di 455
primaprima ... 88 138 178 186 187 188 189 190 198 238 288 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 4545

Discussione: Sblocco autoradio

Con noi dal 19/08/2013
    Provincia: Roma

Italy
     filetuning87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Vuoi farti pubblicità per fare cosa?
    Per nulla ma ho visto il tread dei nuovi pneumatici invernali e non capisco se si può fare una cosa del genere o no altrimenti lo farei anche io con il mio sito e con la mia attività tutto qui saluti

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filetuning87 Visualizza il messaggio
    Per nulla ma ho visto il tread dei nuovi pneumatici invernali e non capisco se si può fare una cosa del genere o no altrimenti lo farei anche io con il mio sito e con la mia attività tutto qui saluti
    Mi sa che non hai ben capito il senso di quell'articolo. Quella non è assolutamente pubblicità perchè sono elencati tutti i marchi che hanno tirato fuori delle nuove gomme invernali per la stagione che sta sopraggiungendo. Io non lavoro assolutamente in quel campo e non sono proprietario di nessuna di quelle aziende elencate. Inoltre non c'è nominato ne un sito ne un posto dove poterle montare, non ci sono ne prezzi ne altro. Quindi una cosa del genere NON E' PUBBLICITA' è solo un articolo di pubblica utilità dato dal fatto che molti utenti chiedevano quali gomme c'erano tra i nuovi modelli quell'articolo li riassume. Quindi una cosa del genere si può fare basta NON CI SIANO riferimenti ad attività specifiche o siano indicati posti dove poter ricevere un servizio.

Per avviare una collaborazione devi prevedere degli specifici prezzi, una scontistica precisa, formulare un'offerta con determinate caratteristiche ed esporla allo staff che poi ti dirà se può andare o deve essere modificata. Una volta accettata sarà pubblicata nell'area Convenzioni presente su questo forum.

NB per essere considerato una pubblicità alla mia azienda, questo vorrebbe dire che io dovrei essere proprietario di praticamente tutte le aziende che producono pneumatici. Questo significa che dovrei avere talmente tanti soldi da dover essere su un'isola tropicale privata a sorseggiare un cocktail portato da avvenenti modelle. Al contrario sono qui a scrivere e quindi l'ipotesi non è dimostrata c.v.d.

L'avatar di anthony06

Con noi dal 04/11/2011
    Provincia: Torino

Italy
     anthony06 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Perfetto funziona solo che ora non mi va il tasto del volume + sullo stereo mentre tutti gli altri funzionano secondo te cosa puo essere

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Mi sa che non hai ben capito il senso di quell'articolo. Quella non è assolutamente pubblicità perchè sono elencati tutti i marchi che hanno tirato fuori delle nuove gomme invernali per la stagione che sta sopraggiungendo. Io non lavoro assolutamente in quel campo e non sono proprietario di nessuna di quelle aziende elencate. Inoltre non c'è nominato ne un sito ne un posto dove poterle montare, non ci sono ne prezzi ne altro. Quindi una cosa del genere NON E' PUBBLICITA' è solo un articolo di pubblica utilità dato dal fatto che molti utenti chiedevano quali gomme c'erano tra i nuovi modelli quell'articolo li riassume. Quindi una cosa del genere si può fare basta NON CI SIANO riferimenti ad attività specifiche o siano indicati posti dove poter ricevere un servizio.

Per avviare una collaborazione devi prevedere degli specifici prezzi, una scontistica precisa, formulare un'offerta con determinate caratteristiche ed esporla allo staff che poi ti dirà se può andare o deve essere modificata. Una volta accettata sarà pubblicata nell'area Convenzioni presente su questo forum.

NB per essere considerato una pubblicità alla mia azienda, questo vorrebbe dire che io dovrei essere proprietario di praticamente tutte le aziende che producono pneumatici. Questo significa che dovrei avere talmente tanti soldi da dover essere su un'isola tropicale privata a sorseggiare un cocktail portato da avvenenti modelle. Al contrario sono qui a scrivere e quindi l'ipotesi non è dimostrata c.v.d.
    Capito benissimo,ero curioso grazie delle info...

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anthony06 Visualizza il messaggio
    Perfetto funziona solo che ora non mi va il tasto del volume + sullo stereo mentre tutti gli altri funzionano secondo te cosa puo essere
    Quale quello dei comandi al volante o l'autoradio!se fosse quello dell'autoradio hai sicuramente qualche problema interno
    Saluti

Con noi dal 04/11/2010

Italy
     cecco non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Salve a tutti e ben ritrovati,

ho smarrito anche io i codici code dell'autoradio potrei chiedervi di aiutarmi:

Blaupunkt 815 bp638389551544
    Bp nr 7646383316
    Fiat nr 7354524840

Grazie mille in anticipo un saluto a tutti Cecco

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecco Visualizza il messaggio

Bp nr 7646383316
    Fiat nr 7354524840

Ciao Cecco ti chiami come un bar ristorante che si trova vicino il mio paese comunque ecco il code 6435 provalo fammi sapere
    Saluti
    Filetuning87

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cecco Visualizza il messaggio

Bp nr 7646383316
    Fiat nr 7354524840

Ciao Cecco ti chiami come un bar ristorante che si trova vicino il mio paese comunque ecco il code 6435 provalo fammi sapere
    Saluti
    Filetuning87
    io direi che a chi non si presenta non si dovrebbe nemmeno rispondere.....questi chiedono il codice e non si fanno + sentire....è una mia opinione.....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 04/11/2010

Italy
     cecco non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Grigio Campovolo

Predefinito

Saluti
    Filetuning87
    be se capito dalle tue parti ci andiamo a fare una mangiata insieme dal mio omonimo.... grazie mille per il codice quando la radio si stufa di scrivere WAIT lo provo....

Buonaserata.....

Con noi dal 19/08/2013

Italy
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco1985 Visualizza il messaggio
    io direi che a chi non si presenta non si dovrebbe nemmeno rispondere.....questi chiedono il codice e non si fanno + sentire....è una mia opinione.....
    Lo direi anche io ma non me ne sono accorto...

Pagina 188 di 455
primaprima ... 88 138 178 186 187 188 189 190 198 238 288 ... ultimoultimo