+ Rispondi
Pagina 23 di 49
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 484

Discussione: Dualogic Club Powered By Cinquecentisti

L'avatar di A112

Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: La Spezia

Italy
     A112 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500L
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shondave Visualizza il messaggio
    vorrei chiedervi una cosa fondamentale nella quale chiedo di rispondere sinceramente, visto che tra twinair e dualogic ho aggiunto un bel po di elettronica alla piccolina.. pensate convenga fare l'estensione garanzia??? sapete quanto costa.. mi immagino un botto!
    io per la mia ho fatto l'estensione di garanzia di tre anni per un totale di cinque
    ho speso tanto ma leggendo sul forum di qualcuno che ha avuto grossi problemi con il dualogic
    e non solo , ho preferito stare tranquillo
    purtroppo facendo l'estensione sei obbligato anche a fare tutti i tagliandi ,
    che anche quelli costano un botto
    concludendo consiglio di farla

L'avatar di massy212

Con noi dal 20/07/2013

Italy
     massy212 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Ciao ragazzi che avete il dualogic come me avrei una domanda da farvi:
    Avete presente quando aprite lo sportello per entrare in macchina? Si sente quel bzzzzzzz

ok

Io sento molto spesso quell'identico rumore ( con il finestrino abbassato lo sento decisamente bene ) mentre guido alle volte non sempre.

Anche a voi succede ? E' una cosa normale?

Spero mi sia spiegato bene .

L'avatar di doc500

Con noi dal 12/09/2013
    Provincia: Roma

Italy
     doc500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Si é normale, è la pompa Dell olio del dualogic!
    Fiat 500 lounge gpl 200000 e non sentirli

L'avatar di massy212

Con noi dal 20/07/2013

Italy
     massy212 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc500 Visualizza il messaggio
    Si é normale, è la pompa Dell olio del dualogic!

Cavoletto questa pompa sta sempre a mandare olio!!!!

Con noi dal 18/08/2013
    Provincia: Vicenza

Italy
     gatsu non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S

Predefinito

perche non hai mai sentito una pompa seria di qualche macchinario industriale hehehe

Con noi dal 11/10/2013
    Provincia: Siena

Italy
     shondave non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv PopStar
    Beige Cappuccino

Predefinito

rieccomi e scusate se rispondo così tardi... per quanto riguarda estensione di garanzia il conce mi ha detto cche per fare quella totale a 8 anni ci vuole oltre 2500 euri.. troppo davvero..

per 2 anni in più (4 totali) circa 400 euro.. però mi sono guardato sulla mopar e sembra abbiano due linee di garazie, la stradafacendo che parla solo di anni e la mopar che ha limitazioni anche dei km..
    mah quando arriva mi faccio fare il preventivo con indicazione precisa di quale garanzia è.. ma anche io punterò sui 3 aggiuntivi per totale di 5.. penso sia il migliore compromesso!

per il ronzio all'apertura sportello mi pare che ne parli anche il manuale.. peccato..per ora ho potuto solo..leggere...

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Nuoro

Italy
     tittula non è in linea

Predefinito

Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una 500 usata dualogic, ho scartato la 1.3 mj visto che la usero quasi esclusivamente in città, e con probabili pochi km.
    Levatemi un dubbio, se non ne trovo una con l'esp e relativo hill holder, in salita devo tenere il freno premuto per non farla tornare indietro? con l'hill holder invece me la tiene ferma sia in salita avanti che in retro?
    Grazie

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tittula Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una 500 usata dualogic, ho scartato la 1.3 mj visto che la usero quasi esclusivamente in città, e con probabili pochi km.
    Levatemi un dubbio, se non ne trovo una con l'esp e relativo hill holder, in salita devo tenere il freno premuto per non farla tornare indietro? con l'hill holder invece me la tiene ferma sia in salita avanti che in retro?
    Grazie
    visto che sei nuovo utente prima di postare devi passare a presentari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shondave Visualizza il messaggio
    rieccomi e scusate se rispondo così tardi... per quanto riguarda estensione di garanzia il conce mi ha detto cche per fare quella totale a 8 anni ci vuole oltre 2500 euri.. troppo davvero..

per 2 anni in più (4 totali) circa 400 euro.. però mi sono guardato sulla mopar e sembra abbiano due linee di garazie, la stradafacendo che parla solo di anni e la mopar che ha limitazioni anche dei km..
    mah quando arriva mi faccio fare il preventivo con indicazione precisa di quale garanzia è.. ma anche io punterò sui 3 aggiuntivi per totale di 5.. penso sia il migliore compromesso!

per il ronzio all'apertura sportello mi pare che ne parli anche il manuale.. peccato..per ora ho potuto solo..leggere...
    io ho la carfull service.....oltre alla garaniza comprende pure i tagliandi....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

Con noi dal 11/10/2013
    Provincia: Siena

Italy
     shondave non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv PopStar
    Beige Cappuccino

Predefinito

cavolo.. e per quanti anni?.. posso osare chiedere quanto gli hai dato approssimativamente??

per chi ha chiesto dell'esp io ho letto solo il manuale.. per le partenze in salita senza hill holder bisogna fare alla vecchia maniera, ossia freno a mano.. però vuoi mettere la comodità di non dover sfrizionare!!

+ Rispondi
Pagina 23 di 49
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo