Originariamente inviata da
dennyflash
non e un problema !! a me in fiat o autorizzato, il selenia me lo facevano pagare 21000€ litro, invece il motul 300v competition (vero olio eccezzionale per me) io riesco ad averlo a 18000€ e in alcuni casi anche a 16000 € litro, se permetti su 5 litri c'e un risparmio di ben 15000€ nel primo prezzo ! per il discorso norchie nelle punterie e stato piu volte riscontrato dal mio preparatore di fiducia ,che lo riscontrava soprattutto sul tappo olio dopo i classici 30000km che si fa un controllo generale, calcola che io l olio l ho cambiavo ogni 10000km cio' che con motul pakelo e bardhal non si e piu ripresentato, parlando dei problemi che anno avuto i miei amici sulle rotture purtroppo li posso dire cio' che loro mi hanno riferito cioe olio senza viscosita' scadente, e sotto avevano olio fiat. invece riguardo la trafila dolio e capitato piu volte che in cambi di marcia con olio fiat anche tutt'ora se lo metto fuma un po' bianco dallo scarico infatti non l ho piu messo ...e adesso non ho problemi.