+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: amanti del bixeno originale...da oggi puoi ! gruppo di acquisto entra!

L'avatar di ste933

Con noi dal 09/05/2012
    Provincia: Ragusa
    Etā : 32

Italy
     ste933 non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito amanti del bixeno originale...da oggi puoi ! gruppo di acquisto entra!

Ragazzi parlo ha tutti voi che vorreste trasformare il look della vostra 500 con i tanto amati bixeno originali originali fiat...da oggi puoi tranquillamente guardate che offerta piu siamo meglio č per tutti io devo prenderli per un amico l'offerta e limitata contattatemi in pm che vi mando l'indirizzo dell'annuncio! ;-)
    Sono originali e nuovi con un gran prezzo ....ciao ragazzi e sempre a disposizione per il nostro mondo cinquecentistaa;-)
    molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzė auto-ricambi...

L'avatar di ste933

Con noi dal 09/05/2012

Italy
     ste933 non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Up ragazzi il prezzo in gruppetto č di 450euro per i due fari completi nuovi ed originali!
    molle esseesse, rimappatura + launch control a 4500 rpm, filtro pipercross, skat by borzė auto-ricambi...

L'avatar di GoRdo6lSiCl6

Con noi dal 09/12/2008
    Provincia: Ravenna
    Etā : 43

Italy
     GoRdo6lSiCl6 non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Questo topic e' "compliant" al forum?

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino
    Etā : 40

Italy
     Marco1985 non č in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

mi piacerebbe vedere l'indirizzo dell'annuncio....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di ste933

Con noi dal 09/05/2012

Italy
     ste933 non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

??????? Spiegati ! Ripeto solo serietá se siete interessati avete una opportunitā! Stop..... potete cercare su kijiji io ho messo l'annuncio anche li! Qui č messo al prezzo di 450 per si sperava di fare un gruppo..... sempre se qualcuno č interessato stop .... io i miei bixeno c'č li ho ....originali di fabbrica ....č soltanto per dare possibilitā a chi nn c'č li ha !!! Chi č interessato sicuramente si fara sentire senza alcuna critica ecc.. ecc....

L'avatar di Marco1985

Con noi dal 23/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     Marco1985 non č in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ste933 Visualizza il messaggio
    Ragazzi parlo ha tutti voi che vorreste trasformare il look della vostra 500 con i tanto amati bixeno originali originali fiat...da oggi puoi tranquillamente guardate che offerta piu siamo meglio č per tutti io devo prenderli per un amico l'offerta e limitata contattatemi in pm che vi mando l'indirizzo dell'annuncio! ;-)
    Sono originali e nuovi con un gran prezzo ....ciao ragazzi e sempre a disposizione per il nostro mondo cinquecentistaa;-)
    ??????? Spiegati ! Ripeto solo serietá se siete interessati avete una opportunitā! Stop..... potete cercare su kijiji io ho messo l'annuncio anche li! Qui č messo al prezzo di 450 per si sperava di fare un gruppo..... sempre se qualcuno č interessato stop .... io i miei bixeno c'č li ho ....originali di fabbrica ....č soltanto per dare possibilitā a chi nn c'č li ha !!! Chi č interessato sicuramente si fara sentire senza alcuna critica ecc.. ecc....

io ti ho semplicemente chiesto il link....in privato ci siamo sentiti, ma mi hai parlato solo di prezzo, ma niente annuncio....e poi lo hai detto nel mex sopra che avresti comunicato l'indirizzo dell'annuncio....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

L'avatar di ste933

Con noi dal 09/05/2012

Italy
     ste933 non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Con noi dal 01/11/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Virgo non č in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ma sono plug and play?
    non ci sono casini per montarli?

L'avatar di ste933

Con noi dal 09/05/2012

Italy
     ste933 non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Sono plug e play si ma devi cambiare la brigli diconnessione che trovi nel forum oppure basta farla fare ad un elettrauto se tu nn ti inrendi di connessione. ....non e un lavorone e jna cosa da 15 minuti ;-)

Con noi dal 13/08/2014

Italy
     Giaminight non č in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Sono plug e play si ma devi cambiare la brigli diconnessione che trovi nel forum oppure basta farla fare ad un elettrauto se tu nn ti inrendi di connessione. ....non e un lavorone e jna cosa da 15 minuti ;-)
    Dove trove le briglie?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo