Ma è bellissimaaaaaaaaaa!!!!!!! baby11111
sn foto postato sul forum della abarth..
Posso dire sinceramente che nn mi piace molto esteticamente perche al contrario della punto abarth hanno fatto secondo me un lavoro che snatura troppo le linee della 500..niente da dire sugli interni che fanno davvero paura e ovviamente sul motore e sulle doti dinamiche Teoriche ovviamente di questa auto.
Spero di ripensarmi quando la vedrò dal vivo ma per ora esteticamente per me è un no.
Che ne pensate voi?
cerchietti piccolini...i paraurti ant e post e le minigonne sono troppo bombate...avrei fatto qualcosa di meno evidente...cmq bella nera
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Bella si,ma io preferisco sempre l'originale!!!!
Non è affatto male.
Lo stemmino sulla fiancata non mi piace molto, secondo me avrebbero dovuto metterlo sul montante porta.
E poi ha i parafanghi molto (forse troppo) sporgenti, ci vorrebbero gomme ancora più grosse (sbaglio o monta i 17??) per non aver quella sensazione di "vuoto" tra lo pneumatico e la carrozzeria.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Dico solo che pensando alla grande punto standard e quella abarth hanno fatto un lavoro di discreto "ignorantimento" mentre secondo me sulla 500 se ne sn passati di brutto.Certo sicuramente come dice il rouge per avercelo grosso ce l ha sicuramente grosso e vorrei anche vedere che nn fosse cosi pero io nn amo molto le esagerazioni e sn in molti che hanno un po storto il naso vedendola la prima volta.Certo dal vero potrebbe essere un altra cosa per carità e sopratutto bisognerà vedere i prezzi della ss che secondo me avranno un kit molto meno costose della punto dato che siamo sui 160 cv quindi la turbina ed il resto nn dovrebbe venire cambiato se nn in qualche particolare e sopratutto i cerchi da 17 hanno un costo mentre quelli da 18 un altro.Spero nn vado oltre i 18 con la ss.Potrei nel caso valutare un cambio con la mia.
Un po' troppo "anabolizzata", secondo me...Poi il nero non è che le dona tantissimo...soprattutto "liscio liscio" così'...Gli interni son molto belli; però li pensavo in pelle, no?
Fiat 500 1.3 MJ 75 Cv Lounge - Bianco Bianco - Clima automatico - ESP + Hill holder - Interni in pelle Frau rossa in ambiente nero - Fendinebbia - Cerchi in lega a 17 razze da 16"
Bè devo dire che sotto il cofano ci sarà sempre un polmone Abarth ma ragazzi volete mettere la vista delle curve sul bianco che con il nero vengono in pò nascoste?
Forse sarò un pò di parte ma la vera cicent Abarth resterà sempre la BIANCA : P
ciao a tutti i possessori delle Nere Provocatrici(per tre giorni lo sono stato anche io399
CIAO CIAO