+ Rispondi
Pagina 158 di 247
primaprima ... 58 108 148 156 157 158 159 160 168 208 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 2464

Discussione: Gomme invernali: cosa montate??

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010
    Provincia: N/A

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Da quest'anno leggo anche io questo topic perché essendo in svizzera(berna) devo montare le gomme invernali.Non so proprio che marcha mettere!ovviamente se avessi 400€ da spendere(al di fuori del montaggio)non avrei dubbi monterei le continental,ma avendo un budget ridotto cercavo qualcosa con un buon rapporto qualitá prezzo e non so proprio cosa scegliere >.<.
    Ps. Qui per il montaggio cercano dagli 100 ai 120 Chf (intorno ai 80/100€) solo montaggio,senza equilibratura né convergenza >.<

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

Yoda

Predefinito

Beh, come avrai visto le marche famose vanno dai 90 a oltre 110 euro.
    Dipende sempre dal tuo budget.
    Comunque anche sui 300-320 euro puoi trovare diverse proposte in giro.
    Sul forum in diversi "abarthisti" hanno montato le Nankang e si sono trovati molto bene.
    Sui siti le trovi sui 70 euro/gomma compresa spedizione (SV1 Nordic)

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Matt Visualizza il messaggio
    ...mi sto convincendo un sacco sulle Dunlop Winter Response 2 al posto delle GY UltraGrip 8 (anche se quest'ultime sono state elogiate da quasi tutti voi).
    Direi che una o l'altra non sbagli. Nei vari test del TCS la Dunlop ha una discreta prevalenza sia su neve che sul bagnato.

Ultima modifica di Yoda; 27/10/2013 a 18:35:48

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosita Visualizza il messaggio
    Da quest'anno leggo anche io questo topic perché essendo in svizzera(berna) devo montare le gomme invernali.Non so proprio che marcha mettere!ovviamente se avessi 400€ da spendere(al di fuori del montaggio)non avrei dubbi monterei le continental,ma avendo un budget ridotto cercavo qualcosa con un buon rapporto qualitá prezzo e non so proprio cosa scegliere >.<.
    Ps. Qui per il montaggio cercano dagli 100 ai 120 Chf (intorno ai 80/100€) solo montaggio,senza equilibratura né convergenza >.<
    Per il posto dove stai e il clima che c'è li (conosco abbastanza visto che ho studiato a Ginevra per 2 anni d'inverno) direi che puoi andare di nokian wrd3, sono gomme che rendono alle basse temperature hanno una mescola morbida e complessivamente secondo me considerato il prezzo sono le migliori in assoluto.. Quest' anno ho deciso per le continental ts 850 che risultano essere le migliori in assoluto come prestazioni, ma considerato il prezzo secondo me come rapporto non sono le migliori.

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    Beh, come avrai visto le marche famose vanno dai 90 a oltre 110 euro.
    Dipende sempre dal tuo budget.
    Comunque anche sui 300-320 euro puoi trovare diverse proposte in giro.
    Sul forum in diversi "abarthisti" hanno montato le Nankang e si sono trovati molto bene.
    Sui siti le trovi sui 70 euro/gomma compresa spedizione (SV1 Nordic)
    Avevo preso in considerazioni proprio queste nankang,sembrano buone.Mmm mi devo decidere presto perché già le temperature sono sotto i 10°C.

Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle..

L'avatar di Rosita

Con noi dal 08/02/2010

Italy
     Rosita non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Per il posto dove stai e il clima che c'è li (conosco abbastanza visto che ho studiato a Ginevra per 2 anni d'inverno) direi che puoi andare di nokian wrd3, sono gomme che rendono alle basse temperature hanno una mescola morbida e complessivamente secondo me considerato il prezzo sono le migliori in assoluto.. Quest' anno ho deciso per le continental ts 850 che risultano essere le migliori in assoluto come prestazioni, ma considerato il prezzo secondo me come rapporto non sono le migliori.
    Grazie per il consiglio,valuterò anche queste.

Con noi dal 17/03/2012
    Provincia: Stato Estero

United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Grazie per il consiglio,valuterò anche queste.
    Figurati,
    Se devi prendere nankang ti posso assicurare che le nokian sono migliori.. soprattutto nel tuo caso..

Con noi dal 16/10/2008
    Provincia: Milano

Italy
     33boxer non è in linea

Predefinito

Assolutamente d'accordo con te se il mio gommista di fiducia fosse convenzionato, oppure se mi rivolgessi ad un convenzionato non solo per il primo acquisto (tramite gommadiretto o equivalenti) e relativo montaggio, ma anche per il cambio gomme. Ma dato che il mio gommista è anche il mio meccanico di fiducia, preferisco fare tutto da loro, anche se magari spendo appunto qualche decina di euro in più (e non sempre, ad esempio in questo giro spendo esattamente la stessa cifra per ha Hankook), sono più tranquillo. Poi magari mi sbaglio eh...

Yoda

Predefinito

Avevo preso in considerazioni proprio queste nankang,sembrano buone.Mmm mi devo decidere presto perché già le temperature sono sotto i 10°C.
    Direi che Nankang è una buona scelta.
    E a differenza di chi ti dice questa è meglio di quella leggendo in giro, le nankang le hanno provate in diversi utenti del forum sulle potenti 500 abarth.
    In ogni caso, nella guida su neve o su bagnato, c'è poco da fare; i limiti della fisica non si possono superare.
    basta guidare con prudenza e cercando di capire i limiti della macchina.
    poi la gomma conta fino a un certo punto

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 500Matt Visualizza il messaggio
    Ho notato dato che comunque a me interessa il bagnato
    Perfetto, e dopo le prime nevicate cercheremo di dare i nostri giudizi su come vanno le nostre gomme!

+ Rispondi
Pagina 158 di 247
primaprima ... 58 108 148 156 157 158 159 160 168 208 ... ultimoultimo